Cristiano Fiorio,
responsabile delle Sponsorizzazioni per la Regione EMEA di Fiat Chrysler
Automobiles, ha consegnato a Gianluigi
Buffon, ambasciatore di Expo Milano 2015, la maglia della Juventus con il
logo dell’evento internazionale. Si consolida così la global partnership tra
FCA ed EXPO Milano 2015 che prevede la fornitura di autovetture e un importante
piano di comunicazione.
A Vinovo (Torino), a margine dell’allenamento che precedeva
la sfida al vertice con la Lazio, la Juventus ha ricevuto la visita di
Cristiano Fiorio, responsabile delle Sponsorizzazioni per la Regione EMEA di
Fiat Chrysler Automobiles, che ha consegnato a Gianluigi Buffon, capitano della
Juventus e Ambassador di Expo Milano 2015, la maglia da gioco contraddistinta
dal logo della manifestazione internazionale.
A lasciare posto sulla divisa bianconera sarà il marchio Jeep – Official Sponsor dei campioni
d’Italia in carica – che tornerà sulle maglie dopo le partite contro Lazio,
Torino e Fiorentina. L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che
vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualità di
Global Partner, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1° maggio. I
due Gruppi sono presenti con significativi investimenti, con tre aree
importanti come quelle delle automobili, dell'agricoltura e dei trasporti, a
dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015.
All’insegna della mobilità sostenibile, grazie alle basse
emissioni e alle alimentazioni alternative, FCA ha consegnato
all’organizzazione una flotta di 105 vetture per le numerose delegazioni degli
ospiti che giungeranno da ogni parte del mondo per partecipare alla
manifestazione. Alle 35 auto già in uso allo staff di Expo 2015 S.p.A. (dieci
Fiat 500L Living, quattro Fiat 500L Trekking e ventuno Fiat 500L Natural Power
alimentate a metano), lo scorso mese se ne sono aggiunte altre 70. Si tratta di
cinquanta Fiat 500L Natural Power (adatte anche all’uso del biometano) destinate
alle delegazioni dei Paesi espositori; dieci Fiat 500e ad alimentazione
elettrica, per usi interni al sito espositivo; sei Jeep Gran Cherokee, due
Lancia Voyager e due Maserati Quattroporte destinate a un uso di
rappresentanza.
Oltre alla fornitura della flotta di auto, FCA ha avviato da
tempo un importante piano di comunicazione che ha visto la presenza del logo di
Expo Milano 2015 nelle campagne pubblicitarie di tutti i propri marchi in
Europa.
Nessun commento:
Posta un commento