“Chilometri Luce
Avanti” è la nuova headline che accompagna l’immagine UFI FILTERS, realtà leader nel settore della filtrazione a livello
mondiale.
Un messaggio che vuole puntare l’attenzione sull’innovazione
e le performance tecniche del prodotto, che presto arriverà fin nello spazio –
le prossime sonde del programma ExoMars, che l’agenzia spaziale europea e
quella russa spediranno su Marte nel 2016, avranno filtri UFI, per questo “UFI
FILTERS è tecnologia galattica” – come viene descritto nella campagna
pubblicitaria – “Un prodotto innovativo che nasce dalla sperimentazione del
nostro network di laboratori di ricerca nel mondo”.
Il messaggio sottolinea anche la partnership con i
principali brand Automotive in Primo Impianto “Ma il mondo non ci basta:
l’intero universo automobilistico ci vede primeggiare, come fornitori in Primo
Equipaggiamento di oltre 100 costruttori.”
UFI FILTERS non è solo Automotive, ma l’attività del Gruppo
spazia in molteplici settori: “racing, oleodinamico, militare, off road,
Marina, alimentare, ingegneria genetica e aerospaziale: anche la navicella
ExoMars nello spazio avrà filtri UFI”.
Nel settore racing
le più importanti scuderie del mondo scelgono UFI che fornisce 7scuderie di
Formula 1 di cui si prende cura 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: Ferrari, Force
India, Marussia, McLaren, Mercedes, Sauber e Williams. La presenza dei filtri
UFI a bordo dei più importanti Team Racing delle maggiori competizioni Mondiali
dura da 35 anni: Formula 1, Moto GP, SBK, Le Mans Endurance, GT, Superstars,
Rally, WTCC, Off-Shore, Indy. UFI progetta filtri speciali, studiati
appositamente per aumentare le performance in pista.
Dal 1979 UFI FILTERS accompagna FERRARI nei successi dei
campionati di Formula 1. È partner di DUCATI e APRILIA nei Campionati di MOTO
GP e SUPERBIKE. Equipaggia la FERRARI 458M vincente nelle gare del Bahrain,
nella 24H di Daytona e nella 24H di Le Mans.
Nel settore dell’Ingegneria Genetica UFI FILTERS è attiva
per sviluppare dei sistemi di filtrazione che permetteranno di isolare il DNA
del feto umano.
Sono questi i valori del marchio e i vantaggi che UFI offre
ai propri Clienti del settore OEM e dell’Aftermarket “Immaginate cosa facciamo
oggi per i costruttori di auto e cosa possiamo fare per voi meccanici
professionisti.
Nessun commento:
Posta un commento