Si è svolta la presentazione della nuova serie speciale che
rende omaggio all’icona Made in Italy
del 1957. Ospitato presso il suggestivo Centro Storico Fiat di Torino, all’evento partecipa Mopar® con un’esclusiva collezione di
merchandising disponibile presso i dealer e sul sito store.fiat.com.
Dopo l’anteprima al recente salone di Ginevra, il brand Fiat
sceglie il suo Centro Storico di Torino per svelare la 500 Vintage ’57 alla stampa internazionale. La nuova
serie speciale rende omaggio all’icona Made in Italy del 1957 e per questo non
ci poteva essere luogo migliore per il suo lancio.
Infatti, dal 1963
l’affascinante museo ospita un’esposizione permanente che illustra la nascita e
lo sviluppo tecnologico, sociale ed economico della Fabbrica Italiana
Automobili Torino e che consente di scoprire la tecnologia Fiat in ogni ambito
attraverso un enorme patrimonio documentale.All’evento partecipa anche Mopar® - il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles – che per l’occasione presenta la collezione di merchandising dedicata alla nuova Fiat 500 Vintage ’57. Sono tutti prodotti di altissima qualità che giocano sulle forme morbide tipiche del “Cinquino” riproposte, ad esempio, nella lampada da tavolo che diventa un insolito oggetto d’arredamento.
Così come i colori di carrozzeria vengono riletti, in chiave
fashion, nelle borse da donna e nelle t-shirt, ispirando simpatia, gioia di
vivere e nel rispetto del più autentico
spirito 500. La collezione è disponibile presso i dealer e sullo store Fiat on
line.
Oltre alla particolare collezione di merchandising a, Mopar
offre al cliente della Fiat 500 Vintage ’57 numerosi ed esclusivi servizi, a
iniziare da “Mopar Vehicle
Protection" che assicura la massima tranquillità. Infatti, i contratti
di servizio – gli unici garantiti da FCA – propongono una vasta copertura sulle
parti meccaniche e piani di manutenzione specifici, oltre ad un servizio di
assistenza e riparazione effettuato da tecnici specializzati che utilizzano
esclusivamente ricambi originali.
Inoltre, il cliente della nuova versione Vintage ’57 può
contare sull’applicazione “Ciao Fiat
Mobile" che fornisce informazioni e assistenza in mobilità.
Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’applicazione mobile
di Fiat è proposta in cinque lingue e in 15 Paesi europei. Spazio anche a @Fiat
Care, il profilo di Twitter dove i
clienti possono trovare supporto alle loro esigenze di assistenza grazie a un
team di operatori dedicati dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.
Mopar è dunque al
fianco della nuova serie speciale Vintage ’57 con tutta la sua esperienza e
professionalità nel settore after sales, una leadership che ha certamente
contribuito al successo di un modello che dal 2007 a oggi ha già superato la
quota di 1,5 milioni di immatricolazioni negli oltre 100 Paesi nel mondo in cui
è commercializzato, inclusi gli Stati Uniti.
Nessun commento:
Posta un commento