giovedì 26 marzo 2015

DS 3 EMERAUDE ADDICT: una Limited Edition di 120 esemplari

 
Dallo stile deciso e seducente, la nuova versione DS 3 EMERAUDE ADDICT è un concentrato di energia e di eleganza che esprime innovazione e raffinatezza. Il nuovo colore del tetto, “verde smeraldo”, abbinato al nero della carrozzeria sottolinea la linea dinamica.
Il nome volutamente in francese vuole ricordare le origini del Marchio e richiama il  mondo della moda. In Italia, l’edizione limitata di 120 esemplari di DS 3 EMERAUDE  ADDICT  è già  ordinabile  al  prezzo  di 22.400€.


Con oltre 300.000 esemplari venduti dal lancio, nel 2010, di cui più di 35.000 in Italia, DS 3 si riconosce per lo stile deciso e seducente unito al confort di utilizzo per i suoi 5 posti effettivi e per il volume del bagagliaio più ampio della categoria.
La nuova  versione  di  DS 3, DS 3 EMERAUDE ADDICT,  è un oggetto espressivo e seducente. Raffinata  e trendy, si fa notare per la sua connotazione giovane e grintosa.

Commercializzata in Italia in edizione limitata di 120 esemplari, riprende gli elementi distintivi ed i canoni stilistici di DS 3 e si arricchisce di nuovi dettagli, primo tra tutti il nuovo colore “verde smeraldo” del tetto, presentato in anteprima al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2015 e che anticipa le ultime tendenze della moda.

Il nome  espresso in  francese  vuole  ricordare  esplicitamente  le origini del  Marchio e richiama  il  mondo della haute couture, per sottolineare il posizionamento di DS, ispirato al meglio del savoir-faire delle grandi maison di lusso francesi.

DS 3 EMERAUDE ADDICT si presenta con la carrozzeria colore Nero Perla abbinata al tetto Verde Smeraldo, un accostamento di colori a contrasto che sottolinea la linea scolpita, compatta e dinamica della vettura. Per distinguersi e sedurre fin dal primo sguardo.
I  sedili avvolgenti sono sportivi in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo ed i cerchi sono in lega 17’’ diamantati neri Aphrodite: tutte dotazioni che conferiscono alla DS 3 EMERAUDE ADDICT una personalità forte e decisa.

Anche gli interni esprimono una sensazione di vitalità e richiamano il nuovo colore del tetto, grazie alla personalizzazione GREEN EMERALD STYLE, che comprende plancia, bocchette dell’aria e pomello del cambio verde smeraldo (oltre al diffusore integrato di fragranze). Raffinatezza e attenzione al dettaglio, sono valori chiave per DS.

La motorizzazione prescelta per questa edizione speciale è BlueHDi 75, conforme alla normativa Euro6, omologata anche per neo-patentati. Equipaggiata con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), questa versione è in grado di garantire consumi ridotti a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 limitate a 90 gr/km, per rispettare al massimo l’ambiente che la circonda.

 I gruppi ottici anteriori sono  equipaggiati con la  tecnologia DS LED Vision, che comprende i fari anteriori Xeno e LED con indicatori di direzione a scorrimento. Già introdotta nel corso del 2014 proprio su DS 3, la tecnologia DS LED Vision garantisce un’eccellente qualità d’illuminazione sia con abbaglianti che con anabbaglianti. Grazie all’utilizzo simultaneo di 3 moduli LED e di un modulo allo Xeno, il  fascio luminoso è potente, ampio, omogeneo, per maggiore visibilità e confort durante i viaggi notturni. Questa tecnologia efficiente permette di risparmiare il  35% di energia per gli anabbaglianti e il  75% per gli abbaglianti. Con una durata di vita standard di oltre 20.000 ore, i LED  durano 20 volte di più rispetto alle lampade alogene.

I fari posteriori sono a LED con effetto 3D, con il logo DS cromato e incastonato in un materiale goffrato nero con motivo DS. Dettagli stilistici che conferiscono una connotazione luminosa innovativa ed elegante.

A bordo  di DS 3 EMERAUDE ADDICT, la tecnologia  è al servizio del benessere e della sicurezza. Grazie alla presa USB, è possibile ricaricare la batteria del proprio smartphone e inoltre, attraverso la funzione Bluetooth, si può ascoltare la propria musica preferita.

Per garantire sicurezza e serenità, DS 3 EMERAUDE ADDICT è equipaggiata con il nuovo servizio di connettività, DS Connect Box, il sistema telematico integrato di emergenza e d’assistenza localizzate, gratuite e senza limiti  di  durata,  operative  24ore/24,  7giorni/7,  anche all’estero.  Un elemento  di  sicurezza  attiva  e passiva: grazie a una scheda SIM integrata, il  sistema garantisce la localizzazione precisa e l’intervento rapido dei soccorsi in caso di incidente o di malore.

In  Italia,  l’edizione  limitata  di  120 esemplari  di  DS  3 EMERAUDE  ADDICT  è già  ordinabile  al  prezzo  di 22.400€.


Nessun commento:

Posta un commento