martedì 3 marzo 2015

JEEP® RENEGADE & EUROPCAR: 49 euro per provarla 2 giorni

 
Jeep®, da sempre sinonimo di off-road, ed Europcar, leader europeo dell'autonoleggio e nei servizi di mobilità, sono partner nell'innovativa operazione di co-marketing legata alla nuova Jeep® Renegade, veicolo di riferimento nella sua categoria per capacità, efficienza e tecnologia.
Attraverso questa iniziativa Europcar mette a disposizione dei clienti invitati da FCA, la possibilità di provare una Jeep® Renegade Limited 1.6 Multijet da 120 CV2WD per due giorni (48 ore) con un contributo di soli 49 euro.


A differenza di un classico test-drive, dove si è solitamente accompagnati e il tempo per la prova è necessariamente limitato, l'operazione Jeep® Renegade & Europcar permette, invece, di apprezzare in totale libertà le qualità della nuova Renegade e di condividere l'esperienza con un secondo driver abilitato.

Prodotta a Melfi e commercializzata in oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, la nuova vettura Jeep è tra le “top five” delle auto più vendute nel 2015 del suo segmento in Italia, oltre ad aver conquistato di recente le prestigiose 5 stelle Euro NCAP ed essere stata nominata "Novità dell'Anno 2015" dai lettori della rivista Quattroruote.

La nuova Jeep® Renegade, inoltre, è già inserita nella flotta Europcar e viene proposta con interessanti formule di noleggio di diversa durata.  Per info: www.europcar.it



Nessun commento:

Posta un commento