Tata Motors Limited,
uno tra i più grandi colossi automobilistici a livello mondiale, ha stipulato
un accordo con Eurasia Motor Company,
con sede operativa a Palazzolo (BS), per la gestione delle quattro macro aree
del suo Service:
* Assistenza Tecnica *
Assistenza Clienti * Gestione e vendita Ricambi * Gestione della Garanzia
L’obiettivo di TATA attraverso quest’accordo è quello di
garantire il massimo della professionalità, della copertura e dell’efficienza
nell’ambito dell’assistenza, non solo sull’intero territorio italiano, ma anche
per Austria, Croazia, Slovenia, Kosovo e Albania.
La rete di assistenza in questi paesi conta ben 95
organizzati che offriranno il servizio post-vendita alla clientela.
Una grande responsabilità e un forte impegno per Eurasia,
basti pensare che sono attualmente circolanti circa 20.000 unità tra Pick-Up, vetture e SUV.
È anche da sottolineare un fatto che nell’opinione pubblica
del nostro paese passa spesso in secondo piano, il fatto è che dietro al
marchio automobilistico Tata c’è un colosso industriale a livello planetario
chiamato Tata Motors Ltd, la più grande società automobilistica indiana, con
ricavi consolidati di ben 38,9 miliardi di dollari nel 2013-14.
Cifre da capogiro che testimoniano la capillarità delle società
controllate e collegate da Tata Motors che operano nel Regno Unito, Corea del
Sud, Tailandia, Sud Africa e Indonesia.
Non per ultimo va evidenziato che Tata Motors è leader di
uno dei mercati più grandi del pianeta, con oltre 8 milioni di veicoli prodotti
in India. Con questi numeri Tata Motors è al primo posto nel mercato interno
per i veicoli commerciali e tra le prime nel settore delle autovetture.
Non solo, le automobili, gli autobus e i camion Tata si
possono trovare in più della metà del pianeta, essendo commercializzati in
Europa, Africa, Medio Oriente, Asia meridionale, Sud-Est Asia, Sud America, CSI
(Comunità degli Stati indipendenti) e Russia.
Nessun commento:
Posta un commento