martedì 3 marzo 2015

TATA: il Service in Italia è ora gestito da Eurasia


Tata Motors Limited, uno tra i più grandi colossi automobilistici a livello mondiale, ha stipulato un accordo con Eurasia Motor Company, con sede operativa a Palazzolo (BS), per la gestione delle quattro macro aree del suo Service:
* Assistenza Tecnica * Assistenza Clienti * Gestione e vendita Ricambi * Gestione della Garanzia

 L’obiettivo di TATA attraverso quest’accordo è quello di garantire il massimo della professionalità, della copertura e dell’efficienza nell’ambito dell’assistenza, non solo sull’intero territorio italiano, ma anche per Austria, Croazia, Slovenia, Kosovo e Albania.
La rete di assistenza in questi paesi conta ben 95 organizzati che offriranno il servizio post-vendita alla clientela.
Una grande responsabilità e un forte impegno per Eurasia, basti pensare che sono attualmente circolanti circa 20.000 unità tra Pick-Up, vetture e SUV.

È anche da sottolineare un fatto che nell’opinione pubblica del nostro paese passa spesso in secondo piano, il fatto è che dietro al marchio automobilistico Tata c’è un colosso industriale a livello planetario chiamato Tata Motors Ltd, la più grande società automobilistica indiana, con ricavi consolidati di ben 38,9 miliardi di dollari nel 2013-14.

Cifre da capogiro che testimoniano la capillarità delle società controllate e collegate da Tata Motors che operano nel Regno Unito, Corea del Sud, Tailandia, Sud Africa e Indonesia.

Non per ultimo va evidenziato che Tata Motors è leader di uno dei mercati più grandi del pianeta, con oltre 8 milioni di veicoli prodotti in India. Con questi numeri Tata Motors è al primo posto nel mercato interno per i veicoli commerciali e tra le prime nel settore delle autovetture.

Non solo, le automobili, gli autobus e i camion Tata si possono trovare in più della metà del pianeta, essendo commercializzati in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia meridionale, Sud-Est Asia, Sud America, CSI (Comunità degli Stati indipendenti) e Russia.



Nessun commento:

Posta un commento