Nuovi punti vendita e una Rete sempre più in linea con i valori del Brand - Sbarca
in Italia la nuova identità corporativa SEAT - Record di produzione a Martorell
nel 2014: oltre 442.000 vetture prodotte (+13,5% rispetto al 2013) - La nuova
identità corporativa simbolizza la crescita e i valori del Marchio Spagnolo.
Il Presidente della
SEAT S.A., Jürgen Stackmann, ha fatto il bilancio dell’anno appena
concluso: lo stabilimento di Martorell
ha raggiunto la cifra record di 442.677
vetture prodotte (il risultato migliore degli ultimi 12 anni), un 13,5% in più
rispetto all’anno precedente. Quindi la SEAT ha tutte le carte in regola per
affrontare con ottimismo il 2015, e Stackmann
annuncia: “Apriremo oltre 100 nuovi punti vendita, di cui il 90% in Europa, con l’ obiettivo di consolidare il trend di crescita
delle vendite degli ultimi due anni”.
La nuova
identità corporativa
Con l’anno nuovo, si è dato il via al processo di
implementazione della nuova identità corporativa del Marchio; l’obiettivo è
conferire un’immagine moderna e
sempre più professionale a tutti i punti
vendita della Rete ufficiale SEAT, coerente con i propri valori. Caratterizzata
da un design dinamico ed elegante, e
riconoscibile dai tre colori chiave
(rosso, bianco e grigio antracite), la nuova identità dei punti vendita della Rete SEAT garantisce
un’atmosfera contemporanea, accogliente e funzionale agli spazi.
Alla base della
ricerca e dello sviluppo di tutti gli elementi architettonici che
caratterizzano la nuova identità del
Marchio, c’è la caratteristica “línea diagonal” ispirata all’Avenida
Diagonal di Barcellona: il risultato è un ambiente
funzionale e piacevole da vivere, razionale ed emozionale, perfetta concretizzazione del “Technology to Enjoy”
SEAT.
Forte dei risultati raggiunti nel 2014 (+27% e quasi 13.000
unità vendute), Gianpiero Wyhinny,
Direttore di SEAT Italia, ha confermato
che “lo sviluppo e l’organizzazione
di una Rete sempre più
moderna e professionale sono alla
base del consolidamento della crescita
della SEAT in Italia”.
L’apertura, a Reggio
Emilia, della nuova sede di BAIAUTO rappresenta l’esempio di come la SEAT
si prepari ad affrontare il futuro: un 2015 che si inaugura con l’immagine moderna che risponde alla nuova identità corporativa del Marchio. “La Concessionaria
BAIAUTO vanta oltre 50 anni di attività nella nostra città, quindi siamo felici
di poter portare ai Clienti nuovi prodotti, contraddistinti da design,
tecnologia e un ottimo rapporto
qualità/prezzo” ha
ricordato Guido
Buratti, Titolare del Salone, durante l’evento di inaugurazione.
Nessun commento:
Posta un commento