giovedì 26 febbraio 2015

Seat: crescono le vendite, cresce anche la Rete

 
Nuovi punti vendita e una Rete sempre  più in linea con i valori del Brand - Sbarca in Italia la nuova identità corporativa SEAT - Record di produzione a Martorell nel 2014: oltre 442.000 vetture prodotte (+13,5% rispetto al 2013) - La nuova identità corporativa simbolizza la crescita e i valori del Marchio Spagnolo.
Il Presidente della SEAT S.A., Jürgen Stackmann, ha fatto il bilancio dell’anno appena concluso:  lo stabilimento di Martorell ha raggiunto  la cifra record di 442.677 vetture prodotte (il risultato migliore degli ultimi 12 anni), un 13,5% in più rispetto all’anno precedente. Quindi la SEAT ha tutte le carte in regola per affrontare con ottimismo il 2015,  e Stackmann annuncia: “Apriremo oltre 100 nuovi punti vendita, di cui il 90% in Europa, con l’ obiettivo di consolidare il trend di crescita delle vendite degli ultimi due anni”.


La nuova identità  corporativa
Con l’anno nuovo, si è dato il via al processo di implementazione della nuova identità corporativa del Marchio; l’obiettivo è conferire un’immagine moderna  e sempre  più professionale a tutti i punti vendita della Rete ufficiale SEAT, coerente con i propri valori. Caratterizzata da un design  dinamico ed elegante, e riconoscibile  dai tre colori chiave (rosso, bianco e grigio antracite), la nuova identità  dei punti vendita della Rete SEAT garantisce un’atmosfera contemporanea, accogliente e funzionale agli spazi.

Alla base  della ricerca e dello sviluppo di tutti gli elementi architettonici che caratterizzano la nuova identità  del Marchio, c’è la caratteristica “línea diagonal” ispirata  all’Avenida
Diagonal di Barcellona: il risultato è un ambiente funzionale e piacevole da vivere, razionale ed emozionale, perfetta  concretizzazione del “Technology to Enjoy” SEAT.


Forte dei risultati raggiunti nel 2014 (+27% e quasi 13.000 unità vendute), Gianpiero Wyhinny, Direttore di SEAT Italia, ha confermato  che “lo sviluppo e l’organizzazione  di una Rete sempre  più moderna  e professionale sono alla base  del consolidamento della crescita della SEAT in Italia”.

L’apertura, a Reggio Emilia, della nuova sede di BAIAUTO rappresenta l’esempio di come la SEAT si prepari ad affrontare il futuro: un 2015 che si inaugura  con l’immagine moderna  che risponde alla nuova identità  corporativa del Marchio. “La Concessionaria BAIAUTO vanta oltre 50 anni di attività nella nostra città, quindi siamo felici di poter portare ai Clienti nuovi prodotti, contraddistinti da design, tecnologia e un ottimo rapporto  qualità/prezzo” ha
ricordato Guido Buratti, Titolare del Salone, durante l’evento di inaugurazione.




Nessun commento:

Posta un commento