martedì 24 febbraio 2015

SALONE DI GINEVRA 2015: ecco la nuova TOYOTA AURIS

- Presentate in contemporanea le versioni berlina e Touring Sports - Una nuova  gamma  di motori,  che  mantiene la versione Full Hybrid nel  cuore della strategia - Linee rinnovate che  esprimono autorevolezza ed eleganza, interni  arricchiti  e maggiore confort di bordo - Dopo  AYGO e  Yaris, un aggiornamento che  completa il rinnovo  della  gamma pensata per l’Europa. La nuova  Toyota  Auris verrà  presentata per  la prima  volta  in occasione del  prossimo Salone  Internazionale dell’Auto di Ginevra  (3 – 15 marzo),  sia nella versione berlina che Touring Sports.

Il nuovo modello è caratterizzato da una linea aggiornata e nuovi contenuti che aggiungono prestigio e conferiscono autorevolezza alla gamma. - La motorizzazione Hybrid, dopo  aver realizzato la metà delle vendite in Europa  in tutto il 2014, continuerà ad essere al centro della strategia di posizionamento della nuova  Auris. Ma  Auris  non   sarà   solo   Hybrid,  la  gamma  motori  infatti  verrà   significativamente aggiornata, con  l’introduzione di un nuovi  propulsori, benzina e diesel,  migliorati tanto nella performance quanto nell’efficienza, in grado di soddisfare le aspettative di ogni tipo di cliente.
Dopo i lanci di AYGO e Yaris lo scorso anno,  la nuova  Auris, che  verrà  costruita nello stabilimento di Burnaston in Inghilterra, completa oggi l’aggiornamento della gamma Toyota in Europa.


Nessun commento:

Posta un commento