giovedì 29 gennaio 2015

Fiat 500X: a Londra, la performance live di Dynamo

Si è appena concluso a Londra un evento di magia unico ed esclusivo che ha coinvolto 1.000 invitati offrendo una strabiliante performance dal vivo di Dynamo, l'illusionista di fama mondiale con cui il marchio Fiat sta collaborando durante la fase di prelancio del nuovo crossover 500X.

 Ospitato presso l'iconica Copper Box Arena, situata nel Queen Elizabeth Olympic Park, lo spettacolo è frutto di tre anni di lavoro e preparazione da parte di Dynamo. Hanno partecipato all'evento giornalisti, blogger e personaggi famosi della moda, dello spettacolo e della musica come la cantante MIA, il bassista dei Kasabian Chris Edwards e il volto noto della TV Nancy Dell'Olio.    

L'ultima performance di Dynamo è una miscela unica di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, durante la quale il mago evoca dal vivo una misteriosa energia sul palco: "The power of X". L'illusione raggiunge il suo punto più alto quando Dynamo genera un modello tridimensionale della nuova Fiat 500X e, prodigiosamente, lo "anima" davanti a un pubblico estasiato.

Sul canale You Tube è possibile assistere all'incredibile spettacolo mentre su fiatpress.com sono disponibili le fotografie della serata che si è conclusa con un party esclusivo accompagnato dalle performance musicali live dei Gorgon City, una delle punte di diamante nel panorama del clubbing europeo, in collaborazione con MNEK e Yasmin, oltre che dei Sam Sure.

Con la performance live di Dynamo termina il tour europeo "The Power of X" e si apre ufficialmente la commercializzazione in Europa, dopo che lo scorso week end Fiat 500X ha esordito negli showroom italiani registrando un'affluenza da record con oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada.





Nessun commento:

Posta un commento