venerdì 17 ottobre 2014

Offertabatterie.com: la batteria giusta in un clic


Offertabatterie.com è il sito che offre ai propri utenti soluzioni per batterie auto, moto, truck e camper. Ma non solo: c’è spazio anche per gli accessori utili per la ricarica e bici elettriche.
È nato da pochi giorni il sito web che permetterà ai propri utenti di scegliere la batteria più adatta alle proprie esigenze senza possibilità di errore e con forti sconti rispetto ai prezzi di listino. Si chiama OffertaBatterie.com ed è una sorta di outlet degli accumulatori per tutti gli usi.

 Offre, infatti, un motore di ricerca facile e intuitivo dove anche i meno esperti potranno, in poche e semplici mosse, individuare il prodotto appositamente studiato per il proprio mezzo di trasporto. Grazie alle proposte mirate non si correrà più il rischio di vedersi consegnare il prodotto sbagliato.

OffertaBatterie.com propone diverse soluzioni per auto e moto, ma anche truck e camper, fino ad arrivare alle batterie studiate per tutte le operazioni di avviamento della nautica e per la casa (antifurti e lampade d’emergenza). Le batterie proposte appartengono a due grandi gruppi : l’italiana Unibat e la multinazionale Varta. Due marchi, che sono sinonimo di garanzia e qualità. Un aspetto molto importante afferente il servizio proposto da OffertaBatterie.com riguarda l’operatività delle batterie proposte: queste saranno infatti caricate solo al momento della vendita, aspetto che garantisce una loro maggior durata ed evita sgradevoli sorprese al momento dell’istallazione.

In caso si cerchino batterie per moto, gli utenti avranno la possibilità di optare anche per batterie al litio: queste sono tre volte più leggere rispetto a quelle tradizionali al piombo, hanno una vita stimata superiore ai cinque anni, possono resistere a lunghi tempi di inattività e il tempo di ricarica è brevissimo.
Per quanto riguarda le batterie auto i tempi di consegna previsti vanno dalle 24 alle 48 ore, per tutti gli altri prodotti, invece, vanno dalle 48 alle 72 ore. Notevole anche il risparmio proposto da OfferteBatterie.com: lo sconto rispetto al classico prezzo di listino varia infatti dal 40 al 50%.

Ma le batterie non sono l’unico prodotto proposto da questo nuovo sito: su OffertaBatterie.com, infatti, si possono trovare tutti gli accessori utili alla ricarica delle batterie quali acidi, avviatori e caricatori.
Sono, inoltre, disponibili diverse soluzioni di biciclette elettriche, sempre molto utili negli spostamenti cittadini. Grazie alla pedalata assistita si ha la possibilità di percorrere anche lunghe distanze senza doversi affaticare troppo.

Un’ultima nota la merita la sezione dedicata ai professionisti del settore ai quali sono riservate offerte speciali, ad esempio,  particolari sconti, premi per acquisti multipli. Infine, il sito offre la possibilità di effettuare pagamenti con Paypal e bonifico bancario. 


Nessun commento:

Posta un commento