Si conclude il
progetto digital “MiiVida” tra love, make-up e moda - La piccola utilitaria
sarà protagonista di due eventi a Milano e Roma
La citycar più
modaiola della SEAT, la Mii by MANGO, è arrivata in Italia e comincia a
fare i primi passi nel mondo della moda. La moda e il design contano, ed è per
questo che le due firme spagnole, SEAT e MANGO, hanno sviluppato congiuntamente
la Mii by MANGO: nata con l’obiettivo di diventare ambasciatrice dei valori di
una tecnologia avanzata e un design distintivo mirato a rispondere alle
esigenze della guida urbana.
In concomitanza con l’ultima settimana della Moda Donna a Milano (17-22 settembre),
la Mii by MANGO ha partecipato a un
foto shooting per un noto settimanale femminile con uno dei volti più seguiti
del panorama delle blogger di moda in Italia: Veronica Ferraro. La piccola utilitaria modaiola ha fatto così il
suo debutto nell’affascinante mondo della moda come co-protagonista del
servizio fotografico. Attenta osservatrice delle tendenze che dettano lo stile
delle giovani, Veronica ne ha apprezzato “la grande personalità, lo stile e
tutte le sue dotazioni tecnologiche”. Conosciutissima anche nel mondo web a
tinte rosa con il suo blog “The Fashion
Fruit”, Veronica Ferraro ha raccontato la sua esperienza a bordo della Mii by MANGO
(http://thefashionfruit.com/f-i-like-october).
Non si ferma lì però la strada della Mii by MANGO. A
conclusione del progetto/tour “MiiVida”, la Mii by MANGO farà il suo debutto in
società come dettano le nuove regole della moda: due esclusivi eventi
confermati a Milano (domenica 19 ottobre
presso il Club House 80’) e a Roma (giovedì 23 ottobre presso il Capitol Club).
Due DJ-set di eccezione animeranno le serate dove la nuova versione Mii by
MANGO verrà svelata al pubblico: il trio italiano WAP (We Are Presidents) a
Milano mentre Cristian Marchi farà scatenare gli ospiti con la sua progressive house
a Roma.
“Per il lancio in Italia della Mii by MANGO, abbiamo cercato
di rimarcare il posizionamento della Mii, la citycar 100% made in Barcelona,
con l’obiettivo di innescare un processo di naturale accostamento del Brand
SEAT al target femminile e prettamente urbano”, afferma Gianpiero Wyhinny, Direttore del marchio SEAT in Italia. “Le
citycar sono diventate un mezzo per veicolare sempre di più il proprio stile di
vita e la propria personalità. Le serate esclusive e gli ospiti di eccezione
che abbiamo con noi sono perfettamente in linea con lo spirito fresco e di
tendenza della nostra citycar”, ci tiene a sottolineare Wyhinny.
La Mii by MANGO,
versione top della gamma, è disponibile in due colori esclusivi: il
sofisticato Beige Glamour e l’elegante Nero Assoluto; all’esterno si
contraddistingue per i cerchi in lega da 15” in grigio titanio (beige) o grigio
argento (nera), il logo della griffe MANGO sul montante B e sul portellone, gli
inserti cromati sulle fiancate, e la key cover personalizzata. All’interno,
invece, lo stile MANGO si evidenzia negli interni in Alcantara con logo della
griffe sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e
la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello
del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con
logo MANGO e i tappetini personalizzati caratterizzano l’abitacolo dall’altra. Quale
versione top dell’offerta Mii, la nuova versione Mii by MANGO include tutta una
serie di equipaggiamenti all’insegna del comfort tipici di vetture di una
categoria superiore: il climatizzatore,
la radio CD MP3 con ingresso AUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità,
i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio su cassetto
portaoggetti lato passeggero.
La nuova Mii by
MANGO, la citycar SEAT 100% made in Barcelona, è disponibile presso la Rete
ufficiale a partire da 12.440 Euro per la 1.0 60 CV a benzina e 14.990 Euro per
la versione a metano (1.0 68 CV Ecofuel).
Nessun commento:
Posta un commento