- Toyota passa dalla
decima all’ottava posizione nella Top 10 assoluta “Best Global Brands 2014”.
- Toyota è il primo marchio Automotive. - Il marchio Toyota cresce del 20% ed
è valutato oltre 42 miliardi di dollari.
Interbrand ha
nuovamente riconosciuto una crescita del valore del marchio Toyota,
riconducibile principalmente alla
leadership nella tecnologia
ibrida, oltre che ai
risultati di vendita ed alla capacità di relazione con i propri clienti, che le
ha permesso di passare dalla decima all’ottava posizione in classifica.
Le vendite della capostipite delle vetture full Hybrid, la Prius, e delle
altre vetture ibride, continuano a giocare un ruolo fondamentale nella
valorizzazione del marchio Toyota, come confermato in questi giorni dal
raggiungimento di 7 milioni di vetture ibride vendute nel mondo.
Toyota è attualmente presente sul mercato con 27 diversi veicoli ibridi ed un modello
plug in, e prevede di lanciare 15
prodotti full Hybrid da oggi entro la fine del 2015.
La metodologia di assegnazione del riconoscimento “Best
Global Brands” da parte di Interbrand,
certificato ISO, valuta le diverse modalità con le quali un marchio acquista
valore grazie alla propria organizzazione ed alla capacità
di incontrare le aspettative dei clienti.
Nessun commento:
Posta un commento