* Mazda pronta a
lanciare la nuova Mazda3, la nuova
Mazda6 e Mazda CX5 in Sud Africa
Mazda Motor Corporation ha annunciato oggi l’inizio delle
operazioni nella sua nuova Filiale --
Mazda Southern Africa (Pty) Ltd. (MSA) in Sud Africa.
MSA si occuperà di tutto il business legato alla vendita di
vetture Mazda gestito – finora – da Ford Motor Company Sud Africa. In futuro,
MSA sarà totalmente indipendente nella pianificazione e implementazione delle
strategie di vendita, con l’obiettivo di aumentare le vendite e rafforzare
ulteriormente il marchio Mazda nel mercato sudafricano.
Parlando dell’inizio delle operazioni nella MSA, Yuji Nakamine, Mazda’s Senior Managing
Executive Officer, ha così commentato, “Mazda sta rafforzando la sua
presenza attraverso i valori del brand
in tutti i mercati e, alla luce di questo, l’inizio delle attività commerciali
di MSA offre un’eccellente opportunità per entrare anche nel mercato Sud Africano.
Nel proporre ai nostri clienti modelli che offrono l’unico piacere di guida
tipico di Mazda insieme ad una qualità del servizio post-vendita di alto
livello, siamo certi di poter migliorare le vite delle persone e creare un
duraturo legame con loro.”
Mazda ha una lunga storia in Sud Africa, che parte dal 1963,
data di ingresso della Compagnia nel mercato. Mazda ha avuto il più alto volume
di vendita dell’intero continente Africano in questo Paese, con 6.309 unità nel
2013. Con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la vendite in futuro, Mazda
ha intenzione di lanciare la nuova Mazda3 (Axela in Giappone) e la nuova Mazda6
(Mazda Atenza) e di arricchire la gamma del CX-5 in Sud Africa a partire da questo mese. Questi tre
modelli interpretano al 100% le innovative dotazioni tecnologiche della
SKYACTIV TECHNOLOGY di ultima generazione e del nuovo tema di design KODO –
Soul of Motion.
Nessun commento:
Posta un commento