sabato 20 settembre 2014

Citroen: inaugurata a Genova una nuova concessionaria Delpino

Operante  nel  settore dell’auto  dagli  anni 70, la famiglia Milano Vieusseux festeggerà l’apertura della nuova Concessionaria Citroën Delpino di Genova, Sabato 20 Settembre.
La Famiglia Milano Vieusseux, insieme ai suoi quarantatré dipendenti, lavora dal 1976 nel settore dell’auto. Con l’apertura della nuova Concessionaria Delpino di Genova, il Marchio Citroën entra a far parte dei mandati gestiti dalla famiglia.

 Costruita secondo i  canoni dello stile della Créative Technologie Citroën, presso la nuova sede di Genova si svolgeranno le attività di Vendita Vetture Nuove e Veicoli d’Occasione, Vendita Ricambi e Riparazione Vetture.
La nuova sede, in Corso Europa 25, rappresenta anche l’unico Distributore Ricambi per l’intera provincia di Genova.
La Direzione della nuova Concessionaria di Genova è affidata oggi al Dottor Mauro Milano Vieusseux, grande appassionato di auto, specialmente di quelle storiche. Laureato alla Notthingam Trend University è entrato subito a far parte dell’azienda di famiglia dove ha ricoperto diversi ruoli: dall’officina all’amministrazione, dal magazzino ricambi alla vendita di veicoli.

Come dichiara lo stesso Dottor Mauro Milano Vieusseux: “L’inizio dell’attività della nuova concessionaria Citroën Delpino di Genova rappresenta, per la nostra famiglia e per tutti i nostri collaboratori, uno stimolo in più in un momento di mercato in cui il termine “crisi” è sulla bocca di tutti. È una sfida, sicuramente dura, che ci vede impegnati a garantire ai nostri clienti, attuali e futuri, serietà e professionalità. Puntiamo su questi valori per distinguerci e far sì che la nostra  concessionaria, si sviluppi al meglio, nella nostra città”.

La nuova  Concessionaria Delpino di Genova aprirà le porte al grande pubblico a partire dal
20 Settembre, proprio durante il week  end di Porte Aperte previsto per sostenere il lancio di
Citroën C4 Cactus, attesissima dai Clienti italiani.













Nessun commento:

Posta un commento