venerdì 1 agosto 2014

Nasce “AutopromotecNews”: lo strumento di informazione e confronto per l’Aftermarket automobilistico

Autopromotec, in programma presso il quartiere Fieristico di Bologna dal 20 al 24 maggio 2015, rappresenta ormai da molti anni un appuntamento imprescindibile per tutti gli operatori del postvendita. La manifestazione, infatti, offre a tutti i protagonisti del settore un’occasione irrinunciabile per approfondire la conoscenza del variegato mondo dell’assistenza ai veicoli e per condividere nuovi progetti e interessanti opportunità.

 Proprio partendo da questa premessa e come proseguimento della strategia di rafforzamento ed estensione portata avanti dalla manifestazione, tra cui la creazione della nuova sede che si pone come “centro energetico” dell’automotive, la società Promotec srl – organizzatrice della Fiera – presenta il magazine “AutopromotecNews”. Si tratta di un vero e proprio strumento di informazione e condivisione che ha come obiettivo quello di contribuire alla creazione di una cultura del settore aftermarket. Come sottolinea il payoff Riflessioni sull’aftermarket automobilistico, “AutopromotecNews” offre al mercato nuovi spunti di confronto, grazie a contenuti interessanti e impattanti proposti da un team di professionisti del settore automobilistico e dell’aftermarket, tutti autori di decennale esperienza, oltre a esperti del settore legislativo e fiscale.

Il Magazine “AutopromotecNews”, con cadenza trimestrale, sarà disponibile sul sito internet di Autopromotec, nella relativa sezione:  www.autopromotec.com/magazine; il pdf si potrà sfogliare in modo pratico e veloce su PC, tablet e altri device mobili, oppure stampare comodamente in formato A4.

L’uscita  di  ogni  numero  verrà  annunciata  a  tutti  i  contatti  di  Autopromotec  tramite  una Newsletter dedicata; per riceverla e quindi non perdere alcun numero di “AutopromotecNews” basta accedere al sito della Manifestazione  www.autopromotec.com e registrarsi sotto la voce “Newsletter” nella sezione “Visitatori”.






Nessun commento:

Posta un commento