Il marchio Lexus,
da sempre attento ai temi dell’innovazione e del design abbinati alle
tecnologie più innovative, ha annunciato oggi l’avvio di una collaborazione con
will.i.am, artista, innovatore e
musicista conosciuto in tutto il mondo, per la realizzazione della campagna di
lancio di NX Hybrid.
Il brand Lexus non è nuovo a collaborazioni con artisti di
fama internazionale: ad aprile infatti ha preso parte alla sponsorizzazione
della settimana del Design di Milano,
lanciando il concorso “Lexus Design
Award”, una competizione che si rivolge ad una generazione di artisti
innovatori di tutto il mondo, e presentando una mostra intitolata “Lexus Design
Amazing 2014”, per condividere, al di fuori del mondo automobilistico, la
visione futuristica del marchio.
In questo contesto Lexus ha deciso di avviare una
collaborazione con questo artista, famoso per il suo spirito innovativo per esaltare il design
audace e l’alto livello tecnologico del nuovo NX Hybrid.
Alain Uyttenhoven,
Responsabile di Lexus per l’Europa, ha commentato: “Siamo estremamente
orgogliosi di poter lavorare con
will.i.am. La nostra filosofia “Amazing in Motion” si sposa
perfettamente con la sua passione sconfinata per il design e l’innovazione
insieme alla sua incredibile capacità creativa".
A commentare l’avvio di questa collaborazione, will.i.am ha
detto: “Qualunque cosa io faccia voglio sempre lasciare il segno, voglio
innovare e rivoluzionare, e il lancio di NX Hybrid sviluppato con Lexus non
sfugge a questa regola. Partendo da una visione condivisa del design, abbiamo
lavorato insieme ad una campagna dalle molteplici sfaccettature che oltre a
sfidare tutte le convenzioni sul design, farà sognare chi la guarda”.
Nessun commento:
Posta un commento