giovedì 28 agosto 2014

La dolce vita delle Pinktrotters, le ‘travel blogger’ che viaggiano con Ford

 
Ford è partner delle Pinktrotters,  le ‘travel  blogger’  che vivono  e condividono con una community di viaggiatrici in rosa le loro esperienze di viaggio,  avvolte da una nota chic attraverso le location più glam di tutto il mondo - Le Pinktrotters  sono state accompagnate dai  SUV Ford,  l’elegante  e hi-tech Kuga e la compatta e versatile EcoSport, il cui DNA incarna lo spirito del viaggio e della scoperta, in un’estate di fascino e avventura attraverso le terre pugliesi - La  nuova  EcoSport  è stata  protagonista   dell’estate   anche  con  ‘‘Play   My Summer’’,  il contest Ford che ha permesso ai  fan dei  cantanti  in  tournée per l’Italia di raggiungere le location dei concerti più emozionanti a bordo del SUV compatto dell’Ovale Blu che si caratterizza per tecnologia e connettività

 
Ford è partner delle Pinktrotters, le ‘travel blogger’ che vivono e condividono con una community di viaggiatrici in rosa le loro esperienze di viaggio, avvolte da una nota chic attraverso le location più glam di tutto il mondo. Le Pinktrotters vivono il viaggio con uno spirito social trasformandolo in una ricca esperienza collettiva che trova nella propria destinazione un percorso di eleganza, glamour e momenti inebrianti.


Le Pinktrotters  sono state accompagnate dai  SUV Ford,  l’elegante  e hi-tech  Kuga e la compatta e versatile EcoSport, il cui DNA  incarna lo spirito del viaggio e della scoperta, in un’estate di fascino e avventura attraverso le terre pugliesi. La nuova Ford EcoSport è stata al  fianco  del gruppo di  giovani  viaggiatrici  già  in  occasione  dell’evento  inaugurale della stagione estiva 2014, dove le Pinktrotters hanno raccolto fondi in collaborazione con Pangea Onlus, che si batte contro la violenza sulle donne in Afghanistan e India.

Lo stile  della nuova EcoSport trasmette  il carattere  del  SUV compatto  globale Ford, fatto di eleganza, versatilità e praticità, per un’auto che non passa inosservata. EcoSport
è stata protagonista  dell’estate  anche con ‘‘Play  My  Summer’’,  il contest  Ford che ha
permesso ai fan dei cantanti in tournée per l’Italia, mettendo in palio delle esclusive ‘VIP Experience’,  di  raggiungere  le location  dei  concerti  più  emozionanti  a bordo del SUV compatto dell’Ovale Blu che si caratterizza per tecnologia e connettività.

Per scoprire le prossime date del tour ‘Play  My Summer’  e partecipare  al  contest basta recarsi   sul  sito   www.playmysummer.it   e  connettersi   con  il  proprio   profilo   Twitter. Ford Italia  ha organizzato  inoltre  una serie  di  party in  spiagge  selezionate  in  tutta Italia aprendo gli inviti ai propri follower su Twitter (www.twitter.com/forditalia).
I video realizzati in occasione dei party sono disponibili all’indirizzo: http://goo.gl/1imTlv.

Ricca  di  tecnologia,  la nuova Ford EcoSport sarà  il primo  SUV disponibile  anche con l’EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, il 3 volte Motore dell’Anno (2012, 2013 e 2014). Grazie al sistema di connettività SYNC con AppLink permette di utilizzare a bordo, tramite i comandi vocali avanzati del SYNC, una serie di ‘app’ di ogni genere,  mantenendo sempre gli occhi sulla strada e le mani sul volante.

Oltre alla Kuga e alla EcoSport, La gamma SUV dell’Ovale Blu si completerà nel 2015 con la nuova Edge, un modello di categoria e dimensioni superiori che si posizionerà ai vertici del segmento per qualità, comfort e tecnologia.

Nessun commento:

Posta un commento