mercoledì 11 giugno 2014

Hyundai Fan Park a Torino, per vivere l’emozione della Coppa del Mondo FIFA 2014

 
Con Hyundai, Partner Ufficiale dei Mondiali FIFA 2014, in Piazza Vittorio Veneto per sostenere la nazionale italiana tra sport e divertimento. Dal 14 giugno al 13 luglio 2014, Piazza Vittorio Veneto (Torino) sarà la suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park - area tematica interamente dedicata alla Coppa del Mondo FIFA 2014 per vivere al massimo l’emozione dei Mondiali brasiliani. Il megaschermo a LED da 40mq per assistere in compagnia ai match dell'Italia (e non solo) sarà infatti il focus di una manifestazione di respiro internazionale: infatti, oltre a piazza Vittorio Veneto (centro nevralgico delle celebrazioni FIFA 2014 per l'Italia), lo Hyundai Fan Park sarà contemporaneamente presente anche in numerose altre città di tutto il mondo: Berlino (Germania), Madrid (Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia).


Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, Hyundai Fan Park ospiterà così gli appassionati di calcio in un’area aperta a tutti, attiva dalle 22:00 di Sabato 14 giugno, data della prima partita della nazionale italiana: il calcio d’inizio contro l’Inghilterra a Manaus è infatti previsto per le ore 24.  Allo Hyundai Fan Park gli appassionati potranno assistere a tutte le partite degli azzurri nel girone D - contro il Costa Rica il 20 giugno (ore 18) ed Italia-Uruguay di martedì 24 giugno (ore 18). Dopo la prima fase a gironi, i tifosi potranno seguire sul maxischermo Hyundai anche gli altri match dei Mondiali FIFA in programma alle 22 (ora italiana): prima gli ottavi di finale (dal 28 Giugno all’1 luglio, una partita al giorno), poi i quarti (4 e 5 luglio, ore 22), le semifinali dell’8 e 9 Luglio, la finale per il 3. Posto del 12 luglio e la finalissima di domenica 13 luglio 2014. In ogni occasione, già da due ore prima della partita il pubblico sarà coinvolto in giochi interattivi e simpatiche animazioni.

Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia  diverse attività  tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove, per tutti coloro che effettueranno un test drive in una concessionaria ufficiale Hyundai (www.hyundai.it) entro la fine dei Mondiali, vi sono in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.
           
In qualità di sponsor ufficiale dei Mondiali FIFA 2014, Hyundai ha messo in campo negli ultimi mesi numerose iniziative, dalla presentazione dei Brand Ambassador Hyundai  (Ricardo Kakà, Iker Casillas), al concorso che ha premiato il miglior slogan proposto dai fan di tutt’Europa per la propria nazionale (per l’Italia: “Coloriamo d’azzurro il sogno mondiale”).



Nessun commento:

Posta un commento