Con Hyundai, Partner
Ufficiale dei Mondiali FIFA 2014, in Piazza Vittorio Veneto per sostenere
la nazionale italiana tra sport e divertimento. Dal 14 giugno al 13 luglio 2014, Piazza Vittorio Veneto (Torino)
sarà la suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park - area tematica interamente
dedicata alla Coppa del Mondo FIFA 2014
per vivere al massimo l’emozione dei Mondiali brasiliani. Il megaschermo a LED
da 40mq per assistere in compagnia ai match dell'Italia (e non solo) sarà
infatti il focus di una manifestazione di respiro internazionale: infatti,
oltre a piazza Vittorio Veneto (centro nevralgico delle celebrazioni FIFA 2014
per l'Italia), lo Hyundai Fan Park
sarà contemporaneamente presente anche in numerose altre città di tutto il mondo:
Berlino (Germania), Madrid (Spagna),
Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia).
Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino,
Hyundai Fan Park ospiterà così gli appassionati di calcio in un’area aperta a
tutti, attiva dalle 22:00 di Sabato 14 giugno, data della prima partita della
nazionale italiana: il calcio d’inizio contro l’Inghilterra a Manaus è infatti
previsto per le ore 24. Allo Hyundai Fan
Park gli appassionati potranno assistere a tutte le partite degli azzurri nel
girone D - contro il Costa Rica il 20 giugno (ore 18) ed Italia-Uruguay di
martedì 24 giugno (ore 18). Dopo la prima fase a gironi, i tifosi potranno
seguire sul maxischermo Hyundai anche gli altri match dei Mondiali FIFA in
programma alle 22 (ora italiana): prima gli ottavi di finale (dal 28 Giugno
all’1 luglio, una partita al giorno), poi i quarti (4 e 5 luglio, ore 22), le
semifinali dell’8 e 9 Luglio, la finale per il 3. Posto del 12 luglio e la
finalissima di domenica 13 luglio 2014. In ogni occasione, già da due ore prima
della partita il pubblico sarà coinvolto in giochi interattivi e simpatiche
animazioni.
Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio
verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove,
per tutti coloro che effettueranno un test drive in una concessionaria
ufficiale Hyundai (www.hyundai.it) entro la fine dei Mondiali, vi sono in palio
smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online
fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel
bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così
all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.
In qualità di sponsor ufficiale dei Mondiali FIFA 2014, Hyundai
ha messo in campo negli ultimi mesi numerose iniziative, dalla presentazione
dei Brand Ambassador Hyundai (Ricardo
Kakà, Iker Casillas), al concorso che ha premiato il miglior slogan proposto
dai fan di tutt’Europa per la propria nazionale (per l’Italia: “Coloriamo
d’azzurro il sogno mondiale”).
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento