Paola Trotta , Direttore Comunicazione di General
Motors Italia,
ritira il premio.
* Opel ADAM conquista
l’Internet Auto Award: per oltre 22.000 internauti è la “Best Economical Car” * Cerimonia di
premiazione il 21 maggio all’Automotive Dealer Day
* Un nuovo successo all’interno del contest di AutoScout24
dopo quello ottenuto con Ampera nel 2012
Il titolo di “Best Economical Car” assegnato alla chic urban
car by Opel da oltre 22.000 utenti italiani – più di 120.000 in tutta Europa -
del noto sito di annunci è l’ennesima conferma del grande successo che continua
a riscuotere la vivace tre porte.
Una popolarità data da caratteristiche riconosciute come ad
esempio il design di impatto grazie alle sue linee decise e a una estetica
ricercata; equipaggiamenti ultramoderni e distintivi; un assortimento di colori
fino a 61.000 combinazioni di esterni e oltre 81.000 interni. Ormai una
leggenda, il cui prezzo di listino parte da soli € 12.050.
La cerimonia di
premiazione si è svolta a Verona il 21 maggio all’interno di uno degli
appuntamenti più importanti dedicati al settore della Distribuzione Automobilistica: l’Automotive Dealer Day.
A ritirare “CAROLINA”, questo il nome del trofeo studiato
appositamente per il contest - nel suo nome il rimando diretto all'automobile:
un mix moderno composto da "car" e "online" -, Paola Trotta , Direttore Comunicazione di
General Motors Italia, che ha dichiarato “Siamo molto contenti di questo
prestigioso riconoscimento, che dimostra ancora una volta quanto sia apprezzata
ADAM e le sue molteplici qualità, molte delle quali - come ad esempio il
sistema di infotainment IntelliLink con il rivoluzionario Siri Eyes Free – sono
strettamente connesse al mondo dell’online, lo stesso che ci ha voluto
ricompensare.”
La Casa di Rüsselsheim non è nuova al conferimento
dell’Internet Auto Award: già nel 2012, infatti, aveva ricevuto “l’Oscar del
settore automotive” per Opel Ampera nella categoria “Best Electric Car”.
Nessun commento:
Posta un commento