martedì 27 maggio 2014

La nuova App di Europcar è compatibile con tutti i sistemi operativi Android e iOS

Un design rinnovato per garantire una migliore esperienza di navigazione; una procedura di accesso al noleggio veloce e intuitiva in soli quattro passaggi; la possibilità di sincronizzare le prenotazioni effettuate con il calendario sul proprio cellulare e di gestire o modificare anche le richieste fatte tramite pc.

 Sono queste, in sintesi, le principali novità della App Europcar che il leader europeo dell’autonoleggio lancia in questi giorni nella nuova versione implementata e aggiornata con funzioni sempre più all’avanguardia.

Innovativa, flessibile e compatibile con i sistemi operativi Android e iOS  - ottimizzata anche per gli standard iOS7 - l’applicazione Europcar per mobile consente al cliente, ovunque si trovi, di prenotare il noleggio di auto e veicoli commerciali, di modificare le prenotazioni esistenti e di ricevere la conferma immediata via email e sms. Tramite Gps, inoltre, l’App visualizza le stazioni di noleggio più vicine e la via più breve per raggiungerle.

La nuova grafica consente una navigazione ancora più intuitiva e un accesso rapido al menù dei servizi offerti. Rapido e funzionale è il processo per prenotare un veicolo in una delle 10.000 stazioni Europcar in 150 paesi del mondo: basta inserire data e luogo, scegliere il mezzo in un’ampia gamma di auto e furgoni a noleggio, aggiungere eventuali servizi extra (navigatore satellitare, seggiolino per bambini, ecc.) e, infine, inserire i propri dati per concludere la pratica.

Attraverso l’App, disponibile in otto lingue tra le quali l’italiano, è sempre possibile consultare le informazioni sugli uffici Europcar in tutto il mondo, sulle tariffe e condizioni di noleggio in vigore e usare eventuali tariffe aziendali o agevolate riservate all’utente.

 “La nostra nuova App conferma l’impegno di Europcar nell’essere vicina al cliente in ogni sua esigenza di mobilità e risponde efficacemente al mutato comportamento della domanda – dice Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di Europcar Italia -. Il trend di crescita delle prenotazioni da smartphone ha, infatti, superato quello da computer, con un incremento a doppia cifra negli ultimi dodici mesi”.

Per maggiori informazioni: www.europcar.it


Nessun commento:

Posta un commento