martedì 27 maggio 2014

Giuseppe Santoni nuovo Brand Ambassador AMG

 
Giuseppe Santoni è il nuovo Brand Ambassador del Marchio high performance della Stella. L’imprenditore, presidente dell’omonima azienda Italiana, è da sempre legato al marchio AMG. Una passione che si è già concretizzata in una linea di calzature ispirate allo stile e alla sportività delle vetture dalla Casa di Affalterbach, realizzate in maniera artigianale, secondo la tradizione Santoni. Il nuovo ambasciatore della famiglia AMG che ha preso parte alla Mille Miglia 2014 al volante di una 300 SL ‘Ali di Gabbiano’, ha ricevuto la nomina direttamente sul campo, durante la sua partecipazione alla AMG Driving Academy in Svezia.

 
Cultura del fatto a mano, ricerca dell’eccellenza e dei più alti standard qualitativi sono i valori che uniscono AMG e Santoni, una condivisione che da alcuni anni ha dato origine all’esclusiva collezione di calzature Santoni for AMG realizzate da Santoni per gli appassionati del marchio tedesco.
 
Con la nomina di Giuseppe Santoni a Brand Ambassador AMG, il legame tra la Casa di Affalterbach e la prestigiosa azienda italiana diviene oggi ancora più stretto.

Nata 47 anni fa in un piccolo garage di Burgstall, AMG è oggi un’azienda di successo internazionale con oltre 1.200 dipendenti che lavorano nel quartier generale di Affalterbach e più di 32.000 unità vendute nel 2013. Una storia molto simile a quella di Santoni, che da piccola realtà artigianale ha saputo trasformarsi in uno dei luxury brands più esclusivi a livello internazionale.
Ulteriori informazioni su media.daimler.com e media.mercedes-benz.it e santoniforamg.com

Nessun commento:

Posta un commento