venerdì 30 maggio 2014

Alcantara e BMW una partnership consolidata da un’edizione limitata

 
Per celebrare il 30° anniversario della BMW M5, la casa di Monaco ha presentato una versione speciale della berlina ad alte prestazioni giunta alla sua quinta generazione.
Si chiama 30 Jhare M5 e sarà prodotta in soli 300 esemplari in tutto il mondo: la più potente BMW della storia del marchio.

 
Potenza è sinonimo di vettura alleggerita: la forza di un partner strategico come Alcantara si misura, in questa versione supersportiva, nella capacità di valorizzare stilisticamente gli interni e, al tempo stesso, di ridurne notevolmente il peso.
 
Un’edizione speciale, a tiratura limitata, dove Alcantara si conferma ancora una volta la scelta ideale per impreziosire gli interni e per enfatizzare quei valori che solo un materiale così performante e tecnologico può dare: leggerezza, traspirabilità, grip sportivo ed eleganza esclusiva.

Nell’unico allestimento disponibile, a conferma dell’irripetibilità della versione 30 Jhare, spiccano infatti i sedili in pelle e Alcantara, con logo ricamato sugli schienali, il volante sportivo M, montanti e padiglione, tutto sempre in Alcantara.

Una partnership speciale quella che da tempo lega Alcantara a BMW, comprovata ancora una volta dalla presenza, in questa vettura unica, di un materiale in grado di soddisfare gli elevati standard di qualità e immagine del brand tedesco.

Nessun commento:

Posta un commento