venerdì 21 marzo 2014

Citroen: la concessionaria Marino di Foggia inaugura la nuova sede


Il fatidico taglio del nastro avverrà domani 22 marzo. Operante nel settore automotive, dagli anni ’30, quando i  fratelli Vincenzo e Saverio Marino passarono dal commercio di carrozze  a quello  di  autoveicoli,  il Gruppo Marino  inaugura  la nuova Concessionaria Citroën di Foggia.
 La famiglia Marino, giunta oggi alla quarta generazione, insieme a 130 dipendenti, 25 rivenditori organizzati e 18 officine autorizzate, dalle sei sedi dirette di Bari, Modugno, Monopoli, Barletta e Foggia, gestisce l’intero Gruppo di Concessionarie multi-brand.


Con la nuova Concessionaria Marino di Foggia, il Marchio Citroën entra a far parte dei mandati gestiti dal Gruppo MARINO – Automobili dal 1953.
Costruita secondo i canoni dello stile della Créative Technologie Citroën, la nuova sede di Foggia consentirà lo svolgimento delle attività di Vendita Vetture Nuove e Veicoli d’Occasione, Vendita Ricambi e Riparazione Vetture.

La  nuova   sede, in  Via  Di  Cave   (Villaggio  Artigiani),  rappresenta l’unica  Concessionaria Citroën per la provincia di Foggia e della BAT.

La Direzione della nuova Concessionaria di Foggia è affidata al Dottor Angelo Marino, che, conseguita  la  Laurea in  “Management  Sciences”  alla  London  School  of  Economics,  un
Master in “Mathematical Trading and Finance” alla City University, e un’importante esperienza professionale alla City di Londra, nel 2003 ha raggiunto a Bari la madre Luisa Rosaria e il fratello Francesco Felice per occuparsi delle aziende.  Per la gestione del marchio Citroën, si avvale dell’aiuto della decennale esperienza della Responsabile Commerciale, Dottoressa Rossella Amoruso, laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Bari.

Come dichiara lo stesso Dottor Angelo Marino: “L’inizio dell’attività della nuova concessionaria Citroën Marino rappresenta una nuova sfida imprenditoriale e per questo è anche motivo di celebrazione, perché significa nuovi posti di lavoro, non solo per gli addetti della Concessionaria ma anche per le maestranze che hanno curato la realizzazione del sito e per quelle che si occuperanno del ricevimento, che prevede la partecipazione di artisti esclusivamente foggiani.“
Per festeggiare l’inaugurazione, il 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, la nuova Concessionaria sarà teatro di un mix di divertimento e di musica con l’unico intento di celebrare in maniera allegra e divertente un evento importante.
La serata sarà animata dal comico foggiano Pino Campagna accompagnato dai Paipers, gruppo beat stile anni ’60 e dal DJ Fabio Ricciuti.







Nessun commento:

Posta un commento