C’è entusiasmo ed ottimismo da parte della Rete Nissan per il primo “bagno di
folla” di Qashqai in Italia, previsto per il prossimo fine settimana, quando i
concessionari Nissan apriranno i saloni per accogliere i tanti appassionati del
re dei crossover.
Dal sito
www.nissan.it sono già state scaricate quasi 40.000 brochure, prenotati 480
test drive, compilati 1.400 ordini online e, attraverso la Rete Nissan, sono
stati già rilasciati quasi 10.000 preventivi.
Dal 2 febbraio, data ufficiale di inizio delle vendite, sono
stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti numeri che esprimono il grande
apprezzamento degli Italiani per Qashqai.
Sollecitati dalle prime informazioni diffuse dalla stampa e
intrigati dallo spot tv Fly By Night - che paragona l’esperienza di guida di
Qashqai ad un’adrenalinica discesa in teleferica e realizzato dal famoso
regista di Tron Legacy e Oblivion, Joseph Kosinski – i fan di Qashqai potranno
finalmente entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in
occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il 22/23 dello
stesso mese).
Con oltre due milioni di acquirenti nel mondo, oltre 180.000
dei quali in Italia, Qashqai è l’auto che ha creato uno dei segmenti di maggior
successo nella storia recente dell’auto. Con la nuova generazione, Qashqai è
ricco di funzioni high-tech accessibili, pensate per migliorare l’esperienza di
guida.
Nessun commento:
Posta un commento