La gamma includerà veicoli con carrozzerie SUV e monovolume in diversi segmenti, ciascuno dei quali potrà vantare autonomia e tempi di ricarica da riferimento grazie all’utilizzo della nuovissima piattaforma modulare elettrica globale (E-GMP). L'inizio di questa nuova entusiasmante fase di Kia si è celebrato lo scorso marzo con la presentazione del rivoluzionario crossover EV6, emblema dello stato dell’arte nella mobilità elettrica.
Il cambiamento d’identità di Kia si tradurrà quindi in un’evoluzione dell’approccio di Kia al mercato, passando da produttore di automobili a vero e proprio provider di soluzioni di mobilità.
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia spiega: “Il cambiamento del nome vuole evidenziare l’ampliamento dei nostri orizzonti e delineare attività nuove ed emergenti, sempre focalizzate verso la centralità del nostro cliente. Quello che stiamo vivendo è un cambiamento importante, che riscriverà completamente il ruolo di Kia nello scenario del mercato automotive nazionale e non solo".
Nessun commento:
Posta un commento