Mazda sarà
presente sulle maglie dell’ACF
Fiorentina a partire dal prossimo incontro di Europa League del 20 Febbraio contro la squadra Danese
dell’Esbjerg.
Continua e si rafforza quindi il binomio tra le due
Società, insieme da oltre tre stagioni a livello italiano e che prosegue anche nella prestigiosa e seguitissima
competizione calcistica Europea, con sempre maggior forza e
partecipazione: il connubio tra due brand che condividono le stesse filosofie
di professionalità .
Valori comuni, come passione, sfida alle convenzioni
ed entusiasmo per le prove
importanti sono il meraviglioso collante di questa partnership che sta
producendo risultati di grande soddisfazione e visibilità.
Mazda, tra i pochi brand in crescita sul mercato Italiano, e
Fiorentina, una tra le più brillanti squadre del Campionato Italiano, due belle
realtà ancora insieme.
Nessun commento:
Posta un commento