Come nel 2013, anche quest'anno il Team Signatech-Alpine parteciperà alla 24 Ore di Le Mans, ma questa volta con una formazione di due auto,
una determinazione ancora più forte ed una concentrazione massima
sull’obiettivo. Le due Alpine LMP2
saranno affidate a Nelson Panciatici,
campione in carica dell’European Le Mans Series e Paul-Loup Chatin, il pilota Junior di Alpine nel 2013. I nomi degli
altri piloti saranno comunicati nel corso del mese di marzo.
Dopo essersi aggiudicato il titolo del Campionato LMP2
nell’European Le Mans Series (ELMS) 2013, il Team Signatech-Alpine difenderà il
suo titolo nel campionato di questa stagione, anche questa volta schierando due
auto.

Nessun commento:
Posta un commento