giovedì 28 novembre 2013

"POSH MAG" SBARCA ONLINE CON UN NUMERO DEDICATO ALL'ITALIA


Posh Mag, la rivista europea dedicata al lifestyle, si trasferisce in rete e diventa una testata online. Esce infatti oggi il primo numero della nuova serie, tutto in digitale, a cui si può accedere direttamente su Internet all'indirizzo www.PoshMag.Net. Una scelta che punta ad accrescere la qualità e l'efficacia del magazine, sfruttando al massimo le potenzialità offerte dai nuovi strumenti di comunicazione nell'intento di accrescere la capacità di diffusione e di penetrazione della pubblicazione.

 Il nuovo PoshMag, oltre ad essere accessibile online, viene inviato attraverso una newsletter a 200 mila indirizzi email di personaggi del jet set, opinion leader, imprenditori, manager e professionisti interessati ai temi trattati dal magazine: moda, viaggi, luxury, lifestyle, eventi, arte, tecnologia ed attualità.

La nuova rivista è snella, con articoli brevi, ed ospita anche contributi esterni, promuovendo una nuova forma di giornalismo partecipativo che trasforma il lettore da semplice fruitore di notizie a relatore egli stesso di notizie. Tra le potenzialità offerte dalla nuova piattaforma della rivista, vi è infatti la possibilità di inserire approfondimenti extra che arricchiscono i contenuti di PoshMag.Net.

All'interno della rivista, come sempre, le rubriche "Art & Culture", dedicata al mondo dell'arte che in questo numero è anch'esso dedicato all'Italia, "Style & Fashion", dedicata alla moda, e "Cars", dedicata alle automobili. Tra le novità, invece, la rubrica "Gourmet" che si propone di raccogliere notizie e novità sui migliori ristoranti internazionali.

PoshMag.Net propone così un modo nuovo e semplice di vivere il lifestyle a portata di click, al passo con i tempi e sempre attento alle ultime tendenze in fatto di tecnologia, moda, viaggi, arredamento e benessere.

Nessun commento:

Posta un commento