Al via in questi giorni la campagna web per il lancio
dell’ultima nata in casa SKODA, la Rapid
Spaceback. La nuova compatta è stata pensata per i giovani e si
caratterizza per il suo design invitante, lo spazio e l’efficienza che rendono
l’esperienza di guida un momento di puro piacere. Gioventù, dinamismo,
sportività, semplice brio: queste sono le caratteristiche della nuova Rapid
Spaceback e di Vittorio Brumotti,
campione di bike trial e detentore di 9
Guinness dei Primati. Questa unione potrà essere vista nella campagna video
dedicata al web, on air dal 28 novembre
“Rapid Spaceback: quando due ruote non bastano”.
In un video (http://youtu.be/Tp0EkNDFv-s)
che riprende la nota verve ironica della Casa Automobilistica ceca, il giovane
biker, dopo aver attraversato la città in sella alla propria bicicletta,
superato diversi ostacoli con agilità e bravura, viene liquidato dalla
fidanzata indispettita dal semplice mezzo di trasporto. Ripresentandosi a bordo
della nuova SKODA Rapid Spaceback, Brumotti riesce a conquistare il cuore della
ragazza, affascinata dalla vettura e certa di poter assistere in egual maniera
a performance di guida dinamica, sportiva e sicura, su quattro ruote anziché
due.
Pensato per il web, con una regia molto moderna, quasi da
videoclip, il video, creato da Cayenne, è la porta d'accesso al mondo digitale
SKODA, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial
icona del mondo giovanile ed ironico.
Il video verrà diffuso in maniera virale, grazie alla
pianificazione Mediacom, in oltre 400 siti web e canali video quale Youtube. La
risonanza di questa campagna verrà inoltre amplificata attraverso la
collaborazione con blogger ed influencer
specializzati.
Credits:
Direzione Creativa
Esecutiva: Stefano Tumiatti
Direzione Creativa:
Federico Bonriposi, Matteo Airoldi
Copy: Evelin
Loprete
Art: Andrea
Pioppi
Client Service
Director: Antonio Anfossi
Nessun commento:
Posta un commento