venerdì 29 novembre 2013

MAZDA sostiene la LEGA DEL FILO D’ORO con la "Pasta della Bontà"

 
Quest’anno anche Mazda ha voluto essere vicina alla Lega del filo d’Oro, partecipando in maniera attiva e contribuendo ad organizzare – all’interno dei suoi uffici – la vendita della Pasta della Bontà, i cui il 100% del il cui ricavato sarà devoluto al 100% all’Associazione.
A fronte di una donazione, verrà distribuita una “shopping bag” di Pasta della Bontà composta da 3 pacchi da 500 grammi di pasta (fusilli, penne e tortiglioni), di grano duro 100% italiano, in un pratico shopper. Insieme al kit ci sarà un mini-ricettario con le nuove ricette scritte per l'occasione da Renzo Arbore, Marisa Laurito e Teresa Mannino.


"La Pasta della Bontà ci permette di arrivare nelle case e nei cuori di migliaia di italiani, per coinvolgerli in una grande mobilitazione collettiva di solidarietà e sostegno verso le attività e gli obiettivi della Lega del Filo d'Oro", ha spiegato Rossano Bartoli, segretario generale dell'associazione: "Un'iniziativa che, grazie al sostegno di Coldiretti, cresce di anno in anno e con essa la possibilità di acquisire ulteriori, importanti fondi per l'assistenza e la riabilitazione di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali".
L’acquisto di Pasta della Bontà consentirà ai dipendenti delle aziende del nostro edificio di poter sostenere in maniera concreta, con un piccolo gesto, le importanti iniziative della Lega del Filo d’Oro.

Nessun commento:

Posta un commento