lunedì 21 ottobre 2013

LE “i-SENSATIONS” DI NUOVA 308: on air dal 22 ottobre


Sarà on air dal 22 ottobre la campagna per il lancio italiano di Nuova 308.
Il claim  dello  spot   “Nuova  308.  Designed for i-Sensations” incarna l’essenza dell’ultima nata in casa Peugeot: auto innovativa, dal design puro ed elegante.

 
Grazie  alla tecnologia concepita e ispirata ai dispositivi  più avanzati, Nuova  308  è in grado di coinvolgere anche i sensi. Le “Sensations” entrano in una nuova  era dell’esperienza automobilistica diventando “i-Sensations”, mai provate prima.


 
Come può il design  di un auto  dare  sensazioni di guida  come  queste?» Lo spiega  Stefano Accorsi, famoso volto del cinema  internazionale, che con il suo charme rivela  le straordinarie  innovazioni di  Nuova  308  e del  suo Peugeot i-Cockpit: leggerezza, volante compatto, cruscotto rialzato (per  non  distogliere lo sguardo dalla  strada), tecnologia all’avanguardia. Il tutto  per una driving experience senza precedenti.
 
La campagna sarà in onda su TV generaliste e satellitari dal 22 ottobre al 2 novembre e dall’11 al 20 novembre.


Nessun commento:

Posta un commento