* Cinque generazioni di grande successo * Joachim Schmidt: “Quella di
Mercedes-Benz Classe C è una storia di successo a livello internazionale. Oltre
10 milioni di esemplari venduti parlano da sé. Lanciata come Baby-Benz, è oggi
una delle vetture più amate del segmento premium.” - Dal
lancio sul mercato nel 1982 sono state oltre 10 milioni le Mercedes-Benz Classe
C consegnate ai Clienti. Solo della serie attuale, dall’introduzione sul
mercato nel 2007, il marchio ha venduto oltre 2,3 milioni di vetture tra Berline,
Station-Wagon e Coupé.
Joachim Schmidt, Executive Vice President, Sales and
Marketing di Mercedes-Benz Cars, ha dichiarato: “Quella di Mercedes-Benz Classe
C è una storia di successo a livello internazionale. Oltre 10 milioni di
esemplari venduti parlano da sé. Lanciata come Baby-Benz, è oggi una delle
vetture più amate del segmento premium. Tecnologie all’avanguardia e
straordinaria efficienza, Classe C da oltre 30 anni entusiasma i nostri
Clienti.”
Negli USA, in Sudafrica e nei Paesi BRIC è richiesta
soprattutto Classe C Berlina, mentre la versione Station-Wagon è destinata in
primo luogo a Clienti europei. La Classe C Coupé è in cima alle classifiche in
quasi tutti i mercati, compresi quello statunitense, tedesco e cinese. Classe C
è inoltre uno dei modelli più richiesti dalla clientela business. Classe C
Station-Wagon, con quasi un milione di unità vendute al suo attivo, è stata
eletta nel 2011 company car dell’anno in Germania. La maggior parte dei clienti
business sceglie Mercedes-Benz C 220 CDI Station-Wagon per la sua eccezionale
economia dei consumi.
Nessun commento:
Posta un commento