L’ultima evoluzione dell’eclettico Juke è rappresentata dalla versione speciale m2o, destinata alla clientela più giovane e alla moda alla
quale propone un look accattivante e di forte appeal. Radio m2o è una delle
principali emittenti radiofoniche italiane e fa parte del network di Radio
DeeJay e Radio Capital. Vanta un’audience giornaliera di circa 1,7 milioni di
ascoltatori in continua crescita ed è già stata partner di Nissan Italia
durante le ultime edizioni di Nissan
Skipass a Modena, del Bologna Motorshow e del recente happening musicale The
Jambo.
Il pack m2o prevede una serie di contenuti per la
personalizzazione interna ed esterna che si applicano alla versione 1.5 dCi
Acenta di Nissan Juke, nella tinta nera metallizzata:
* Mascherina in carbon look con banda rossa per il frontale
* Calotte specchi retrovisori in carbon look con banda rossa
* Battitacco in carbon look con logo m2o
* Mascherina per il maniglione posteriore in carbon look con
banda rossa
* Esclusivo Badge “Juke m2o” esterno ed interno
* Sticker a tema lungo tutta la fiancata
E per incontrare il
proprio pubblico, Nissan Juke m2o andrà, come una rock star, in Tour,
animando l’estate 2013: SUMMER TOUR: il calendario
2-3-4 Ago
Shany (Bibione - Venezia)
VENETO
9-10-11 Ago
Hangloose Beach (Gizzeria Lido - Catanzaro)
CALABRIA
16-17-18 Ago
Coral Beach (Lipari - Messina)
SICILIA
23-24-25 Ago
Molo TreZero (Marina di Ravenna)
EMILIA ROMAGNA
30-31-01 Set
Jacke O' (Poetto - Cagliari)
SARDEGNA
Fino al 25 agosto,
Juke m20 sarà anche presente al Summer
Village di Rimini.
Juke m2o è anche protagonista nella città digitale dedicata
al crossover compatto di Nissan: su www.juketown.it/m2o il pubblico
potrà accedere a video, scoprire il calendario dettagliato degli eventi estivi,
degli ospiti importanti e di tutte le attività previste durante il Summer Tour,
oltre alle caratteristiche principali del prodotto.
Il pack Juke m2o verrà commercializzato come un accessorio
post-vendita al prezzo di 450€ IVA inclusa.
Nessun commento:
Posta un commento