Nella sua veste di sponsor
ufficiale della 2014 FIFA World Cup™, il Gruppo Continental sta continuando
ad ampliare la sua copertura, in vista della Coppa del Mondo di calcio per
nazioni in Brasile, attraverso il suo sito in inglese e tedesco
www.ContiSoccerWorld.com. La copertura si concentrerà prima di tutto sulla FIFA Confederations Cup Brasile 2013,
in programma dal 15 al 30 giugno, che
può essere considerato un banco di prova per la FIFA World Cup™ del prossimo
anno.
Insieme al Brasile, in qualità di Paese ospitante e detentore del maggior
numero di titoli mondiali, le altre squadre qualificate alla Confederations Cup
sono la Spagna, campione in carica, i campioni del continente asiatico -il Giappone- del continente africano -la
Nigeria- di quello sudamericano -l’Uruguay- di quello centro e nordamericano
-il Messico- nonché Tahiti, campione dell’Oceania, e infine l’Italia, in
qualità di finalista di UEFA EURO 2012™ (essendo la Spagna già qualificata
quale campione del mondo). Il Gruppo A è composto da Brasile, Italia, Messico e
Giappone. Nel Gruppo B Spagna, Uruguay, Nigeria, e Tahiti. Ci saranno ancora
una volta ritratti e analisi su tutte le squadre e partite.
"Nel nostro sito di calcio ContiSoccerWorld.com
continueremo la copertura della nostra principale sponsorizzazione. Oltre alla
DFB Cup e alla Bundesliga in Germania, saremo impegnati nella FIFA World Cup
2014™ in Brasile, l’UEFA EURO 2016™ in Francia, e la Major League Soccer (MLS)
negli U.S.A. sarà al centro dell’attenzione. All’inizio di maggio la
sponsorizzazione dell’MLS è stata estesa attraverso la partnership con
l’American soccer association ‘U.S. Soccer’, nella quale Continental figura
come fornitore ufficiale dei pneumatici per tutte le squadre nazionali.
Tuttavia, vogliamo anche mettere in maggiore evidenza la sponsorship con le
selezioni nazionali di Spagna, Olanda e Francia, così come il supporto che
diamo all’English Football Association (FA) al St. George's Park. Intendiamo
dimostrare in che modo utilizziamo questi interessanti diritti nei nostri
rapporti di business con clienti e consumatori" commenta Alexander
Bahlmann portavoce di Continental.
Tutta l’informazione sarà arricchita da report
contestualizzati su paesi e personaggi, caratteristiche dei Paesi ospitanti e
informazioni di servizio ai fan che parteciperanno agli eventi. Sarà lanciata
anche una nuova app Continental in occasione dell’avvio della FIFA
Confederations Cup 2013.
Nessun commento:
Posta un commento