mercoledì 5 giugno 2013

Hyundai Music Awards 2013: Hyundai ix20 e Universal Music Italia reinventano i brani storici del Catalogo Motown

 
I successi  della  storica etichetta Motown  rivivono  in esclusiva per  la  III  edizione del  concorso firmato da Hyundai e Universal Music Italia, che quest’anno vivrà interamente su Facebook - Ambassador di questa edizione Gabry  Ponte e Hyundai  ix20,  la  monovolume  che ha segnato il successo del brand in Italia e che si rilancia in versione musicale - Numerosi  premi in palio,  oltre  al vincitore che saprà reinterpretare con  più stile  le  tracce più celebri degli anni ’60-’70, per tutta la community che seguirà il concorso


Dopo il  successo delle  precedenti  edizioni,  con  oltre  3.000  brani  inediti caricati  online  nel  solo  2012,   prende il  via  oggi  la  terza edizione di  Hyundai  Music  Awards, il concorso promosso da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia dedicato agli appassionati di musica.
Partecipare  al  concorso è  semplice:  basta accedere  alla  pagina  Facebook  di  Hyundai  Italia, cliccare “mi  piace”  e visitare la  sezione dedicata, dove è possibile scaricare  dieci  tra  le  migliori tracce del  catalogo Motown. Per la prima volta in occasione del  concorso, dieci  tra  i brani più amati degli anni ’60-’70 vengono messi  a disposizione da Universal Music  Italia per i partecipanti di questa edizione che si sfideranno nella creazione della migliore reinterpretazione delle tracce in chiave contemporanea. Dopo  averle  remixate, i  partecipanti possono proporre fino  a due remix, caricandoli online entro il 22 luglio.
Quest’anno l’ambassador  del  concorso è Gabry   Ponte, DJ italiano  lanciato  dal  successo degli Eiffel 65 e oggi all’apice della notorietà come giudice di uno dei talent show più seguiti in TV. Per tutta la durata  della competition (4 giugno-22 luglio), Gabry Ponte  si affianca ai partecipanti, incoraggiandoli con  videomessaggi e post sulla pagina  Facebook di Hyundai Italia. I 10 remix più votati  dalla community attiva  sulla fan  page accederanno alla selezione della giuria finale,   che  insieme   a  Gabry   Ponte   decreterà  il   vincitore  del   concorso.  La  traccia   vincitrice permetterà all’autore  di  vivere un’esperienza  da  vero DJ professionista: dall’incontro  con  Gabry Ponte,  che svelerà  i  consigli dell’esperto, all’opportunità  irripetibile di vedere il remix vincitore (o un altro  brano  inedito)  pubblicato nella  compilation  più cool  della  scena dance italiana:  la  “FOR DJS ONLY”  (edita  da Universal  Music Italia).  Infine,  il  vincitore ha l’opportunità  di  frequentare il corso di  Digital  Dj presso il  prestigioso SAE Institute  di  Milano[*],  una delle  più accreditate  scuole per  gli   aspiranti   professionisti  del   settore.  Molte altre sorprese  sono  previste   per  tutti   i partecipanti che seguiranno il contest su Facebook: estrazioni quotidiane di 2 compilation digitali e la possibilità di incontrare personalmente Gabry  Ponte  per sette fortunati  con  accompagnatore.

Oltra a Gabry  Ponte, Ambassador di questa edizione di Hyundai Music Awards è la monovolume compatta Hyundai ix20 che - con  18.000 esemplari immatricolati dal lancio - è già diventata  uno dei  modelli  simbolo  del  successo del  marchio  in  Italia  e in  Europa,   senza mai  smettere di innovare  e reinventarsi  grazie  all’introduzione  di serie  speciali  e della  recentissima  versione GPL Econext.

Il   progetto  multimediale  Hyundai  Music  Awards e  la  consueta  collaborazione con   un  partner d’eccezione come Universal Music  Italia riflettono la filosofia  di Hyundai: superare le convenzioni e  proporsi in  maniera   sempre  innovativa    sul   mercato,  conferendo  un   valore   tangibile   al posizionamento di marca  “New Thinking. New Possibilities”.
Segui l’evento su  Facebook.com/Hyundai.Italia.




Nessun commento:

Posta un commento