lunedì 24 giugno 2013

Da Roma a Porto Cervo: inizia l’estate Ford con il Premio Afrodite e i Summer Games

Ford è sponsor  del Premio Afrodite,  il riconoscimento  che ogni anno è attribuito  alle donne  che si sono  distinte  nel mondo  del cinema,  della  cultura  e della  televisione. Inoltre  Ford  fornirà  una  flotta  di  vetture  per  accompagnare   le  ospiti,  con  stile  e sicurezza, alla serata della premiazione a Roma il 25 giugno. Dopo aver salutato la primavera a Capri in occasione del VIP Champion, le auto Ford, accompagnate dal nuovo veicolo commerciale per trasporto persone Tourneo Custom, raggiungeranno  Porto Cervo per l’edizione 2013 dei Summer Games, l’esclusiva serie di  tornei  e  incontri  dedicata  al  mondo  dello  sport  e  dello  spettacolo  di  cui  Ford  è sponsor

 L’estate 2013 inizia per Ford nel segno dell’esclusività  ed eleganza: l’Ovale Blu è sponsor e partner tecnico del Premio Afrodite di Roma e dei Summer Games di Porto Cervo.

Il Premio Afrodite è un prestigioso riconoscimento che ogni anno viene attribuito alle donne che si sono distinte nel mondo del cinema, della cultura e della televisione. Il Premio Afrodite, giunto quest’anno  alla dodicesima  edizione,  è un punto di riferimento  nazionale  per lo spettacolo  e la cultura “al femminile”. L’evento sarà come di consueto contraddistinto  da un’atmosfera glamour e da un parterre d’eccezione, e si svolgerà il 25 giugno a Roma. Ford fornirà una flotta di vetture ed eleganti veicoli commerciali, come il nuovo Tourneo Custom, per accompagnare le ospiti con stile e sicurezza alla serata della premiazione.

Il comitato direttivo del Premio Afrodite, presieduto da Cristina Zucchiatti, è composto da Patrizia Biancamano,  Laura Delli Colli, Paola Poli e Donatella Senatore. Sarà presente anche il comitato d’onore  del  Premio,  composto  da  attrici,  registe  e  personalità  del  mondo  dell’audiovisivo  “al femminile”.

Le  auto  Ford,  accompagnate  dal  nuovo  veicolo  commerciale  per  trasporto  persone  Tourneo Custom, dopo essere già sbarcate a Capri per il torneo sportivo VIP Champion  raggiungeranno Porto Cervo per l’edizione 2013 dei Summer Games, l’esclusiva serie di tornei e incontri dedicata ai protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo.

I Summer Games rappresentano un’occasione di incontro per personalità, opinion leader e addetti ai lavori del jet-set italiano e internazionale, che nell’affascinante scenario della Costa Smeralda si sfideranno  tutta la settimana dal 24 al 30 giugno in una serie di tornei di tennis, calcio e beach games. Ford fornirà il parco auto utilizzato per la logistica dell’evento e il trasporto degli ospiti, aggiungendo  efficienza,  comfort  e tecnologia  a un’atmosfera  che già promette  di essere quella delle grandi occasioni.


Nessun commento:

Posta un commento