mercoledì 5 giugno 2013

Alla Volkswagen il 12° Trofeo dell’Eccellenza

Trofeo dell'Eccellenza GiPA 2013 - Da sinistra, Swen Wucherpfennig (Direttore Service Volkswagen Italia), Andrea Alessi (Direttore Volkswagen Italia), Paolo Massari (Presidente ANRAAV), Marc Aguettaz (AD GiPA), Maurizio Spera (Presidente UCAV) (06/2013).

Primo posto nella categoria “Soddisfazione Reti O.E.S. per i marchi generalisti”
Volkswagen ha conquistato nei giorni scorsi un importante riconoscimento: il Trofeo dell’Eccellenza, assegnato da GiPA, società internazionale presente in 30 Paesi nel mondo, che si occupa di analisi e ricerche nei settori aftermarket e postvendita.

 Ogni due anni i trofei dell’Eccellenza vengono aggiudicati da GiPA Italia a uomini, aziende o progetti che si sono maggiormente distinti in termini di strategia, sviluppo, innovazione, assistenza e soddisfazione degli automobilisti e diffusione della conoscenza tra i protagonisti del settore.

Volkswagen Italia è stata premiata per la categoria “Soddisfazione Reti O.E.S. (Original Equipment Services) per i marchi generalisti”, perché è stata riconosciuta dagli automobilisti italiani, intervistati in occasione della realizzazione delle banche dati ATO GiPA 2011-2012, come la Rete di assistenza che meglio ha saputo soddisfare le loro attese. Tra i temi dell’indagine su cui gli intervistati si sono pronunciati, c’erano l’accoglienza ricevuta, la qualità del lavoro svolto, la capacità di risolvere i problemi e la soddisfazione globale relativamente al trattamento ottenuto.

Nel ricevere il premio, consegnato ad Autopromotec 2013, Andrea Alessi, Direttore di Volkswagen Italia e Swen Wucherpfennig, Direttore Service, hanno invitato sul palco anche Maurizio Spera, Presidente dell’UCAV (Unione concessionari Audi e Volkswagen) e Paolo Massari, Presidente dell’ANRAAV (associazione che rappresenta i Service Partner del Gruppo Volkswagen); un gesto importante, finalizzato a sottolineare che, per raggiungere questi risultati, oltre alle strategie definite dalla Marca, la differenza la fa la Rete che gestisce quotidianamente i rapporti con i Clienti.


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