venerdì 31 maggio 2013

car2go, il concetto di car sharing debutta a Denver

 
* Una vasta rete di vetture car2go sarà disponibile per il noleggio a partire dall’8 giugno
* Iscrizione gratuita al servizio solo per un periodo di tempo limitato
car2go North America LLC, controllata di Daimler North America, lancerà l’8 giugno a Denver l’innovativo modello di car sharing smart. La capitale del Colorado è la decima città del Nord America ad aderire al programma: una flotta di 300 vetture smart fortwo car2go edition sarà a disposizione per il noleggio nell’area metropolitana di Denver, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E’ possibile registrarsi al servizio sul sito denver.car2go.com


In tutte le città in cui arriva car2go, nasce una “Home Area” che segnala le zone in cui è attivo il servizio e che comprende anche le attrazioni e i quartieri più cool dell’area metropolitana. 
L’“Home Area” di Denver si estende a nord tra la “Interstate 70” e la “E Yale Avenue” e ad ovest da Sheridan Blvd a Quebec Street, coprendo un’area di circa 110 km?. Comprende quartieri famosi come Highlands e Capitol Hill, l’Università di Denver e consente di raggiungere facilmente punti di interesse locali come i Giardini Botanici, lo stadio Coors Field e il Museo della Natura e della Scienza. 
“Denver è lieta di dare il benvenuto a car2go e al suo concetto di car sharing point-to-point”, ha dichiarato il sindaco della città Michael B. Hancock. “Passeggiare, andare in bicicletta o a cavallo: qui ce ne è per tutti i gusti. Grazie agli sforzi del Dipartimento dei Lavori Pubblici e ad aziende di car sharing come car2go, ci stiamo impegnando per offrire ai residenti un sistema di trasporto sempre più multimodale che eleverà ulteriormente la reputazione di Denver come città vivibile ed al passo coi tempi.”  
car2go sta rivoluzionando la mobilità urbana. Flessibilità senza eguali e convenienza lo contraddistinguono, grazie ad una vasta rete di vetture disponibili per viaggi point-to-point più o meno lunghi.


Nessun commento:

Posta un commento