Si è chiusa domenica 26 maggio l’edizione 2013 di
AUTOPROMOTEC.
Lo stand ALCAR,
posizionato al centro del padiglione 20 è stata meta di moltissimi visitatori,
interessati ai nuovi
cerchi AEZ, DOTZ, DEZENT
ed ENZO esposti
e sempre visibili
su
www.alcar.it. DEZENT ha presentato, tra l’altro,
delle vere novità Europee per il prossimo periodo invernale. Il lounge ALCAR è
stato spunto non solo per incontrare i professionisti che fanno il „Mercato“ in
Italia, ma anche per discutere l’evoluzione veloce e continua che il nostro
settore vive. Le azioni e reazioni in funzione della crisi che attanaglia il
mondo dei professionisti del pneumatico passano da un’attenta revisione delle
proprie attività, dei prodotti e dei servizi offerti.
La ruota rimane un fulcro importante, a volte determinante
nella gestione della distribuzione o delle rivendita, apportando indubbi
vantaggi per produttività ed economie di scala.
Gestire la richiesta della ruota diventa quindi una
priorità, relativamente ad un prodotto che
deve essere il secondo, in ordine di importanza,
nell’attività del “gommista”.
ALCAR, pertanto, offre oltre ad un range di prodotto al top
della qualità, e ad un servizio adeguato,
tutte le soluzioni che fanno la differenza e che creano il vero “valore
aggiunto”
nella vendita della ruota.
E’ normale parlare ormai di vendita non più di prodotti ma
di “pacchetti” ove la qualità del servizio è fondamentale, ma nell’ambito della
vendita del cerchio si inseriscono altre problematiche cui ALCAR dà risposte e
propone soluzioni.
E questa è la vera novità; la possibilità di interfacciare
l’esperienza europea di una grande azienda e le necessità di un mercato ormai
pronto a recepire l’evoluzione.
Nessun commento:
Posta un commento