smart
conferma il legame unico con la Città Eterna e sceglie la Maratona di Roma per
l’anteprima italiana della fortwo cityflame, la nuova special edition con cui
il marchio più giovane del mercato automobilistico coglie le ultime tendenze in
fatto di colori e propone una nuova, esclusiva personalizzazione. Ancora una
volta, per l’undicesimo anno consecutivo, smart è main
partner e official car della maratona capitolina, il principale evento podistico
italiano che, domenica 17 marzo, vedrà sfilare per le strade della Città Eterna
oltre 100.000 persone.
smart
è di nuovo protagonista della XIX edizione della Maratona di Roma, una nuova
occasione per sottolineare il rapporto con la Città Eterna, smart-city per
eccellenza con oltre 120.000 unità vendute. Official car e main partner
dell’evento, smart ha scelto Roma per l’anteprima italiana della fortwo
cityflame, la nuova serie speciale realizzata da smart e caratterizzata
dall’esclusiva livrea flame yellow dei bodypanel, in combinazione con la
cellula di sicurezza tridion black.
fortwo
cityflame sarà ospitata nell’area espositiva smart, all’interno del Marathon
Village dell’Eur. Insieme alla nuova tailor made del marchio smart, anche la
terza generazione di fortwo electric drive, apripista ufficiale della maratona,
e smart ebike, protagonista del videogame interattivo ‘smart energy in the
city’, che coinvolgerà il pubblico della maratona in un avvincente tour
virtuale sulle strade della Capitale.
Ai
partecipanti della gara amatoriale, smart dedica, invece, il Trofeo 'smart run
fortwo 2013’: il primo che, indossando la t-shirt personalizzata taglierà il
Traguardo smart posto in prossimità dell'arrivo della RomaFun, si aggiudicherà
una smart ebike.
Con
cityflame, smart punta sul colore con un contrasto cromatico che colpisce al
primo sguardo e si conferma anche anche negli interni, dove gli esclusivi
sedili in pelle ecologica black e tessuto presentano inserti in pelle ecologica
e cuciture a contrasto, entrambi in flame yellow.
Nessun commento:
Posta un commento