giovedì 7 marzo 2013

fortwo cityflame in anteprima italiana alla Maratona di Roma

 
smart conferma il legame unico con la Città Eterna e sceglie la Maratona di Roma per l’anteprima italiana della fortwo cityflame, la nuova special edition con cui il marchio più giovane del mercato automobilistico coglie le ultime tendenze in fatto di colori e propone una nuova, esclusiva personalizzazione. Ancora una volta, per l’undicesimo anno consecutivo, smart è main partner e official car della maratona capitolina, il principale evento podistico italiano che, domenica 17 marzo, vedrà sfilare per le strade della Città Eterna oltre 100.000 persone.

 
smart è di nuovo protagonista della XIX edizione della Maratona di Roma, una nuova occasione per sottolineare il rapporto con la Città Eterna, smart-city per eccellenza con oltre 120.000 unità vendute. Official car e main partner dell’evento, smart ha scelto Roma per l’anteprima italiana della fortwo cityflame, la nuova serie speciale realizzata da smart e caratterizzata dall’esclusiva livrea flame yellow dei bodypanel, in combinazione con la cellula di sicurezza tridion black.
 
fortwo cityflame sarà ospitata nell’area espositiva smart, all’interno del Marathon Village dell’Eur. Insieme alla nuova tailor made del marchio smart, anche la terza generazione di fortwo electric drive, apripista ufficiale della maratona, e smart ebike, protagonista del videogame interattivo ‘smart energy in the city’, che coinvolgerà il pubblico della maratona in un avvincente tour virtuale sulle strade della Capitale.
 
Ai partecipanti della gara amatoriale, smart dedica, invece, il Trofeo 'smart run fortwo 2013’: il primo che, indossando la t-shirt personalizzata taglierà il Traguardo smart posto in prossimità dell'arrivo della RomaFun, si aggiudicherà una smart ebike.
 
Con cityflame, smart punta sul colore con un contrasto cromatico che colpisce al primo sguardo e si conferma anche anche negli interni, dove gli esclusivi sedili in pelle ecologica black e tessuto presentano inserti in pelle ecologica e cuciture a contrasto, entrambi in flame yellow.




Nessun commento:

Posta un commento