lunedì 16 luglio 2012

La ŠKODA sulle spiagge italiane con R101



  Al via il tour “Spiaggia 101 ŠKODA”
  Divertimento e test drive in 5 località balneari
  La Citigo attesa protagonista

Per la stagione estiva la ŠKODA  si sposta... al mare, grazie a una partnership che la vede Title Sponsor di “Spiaggia 101 ŠKODA”, un tour che porterà l’emittente radiofonica e la Casa automobilistica ceca in cinque località balneari italiane.
 

A partire da questo weekend e fino a metà agosto, i turisti che affolleranno le spiagge di Marina di Camerota (Salerno), Vasto (Chieti), Rosignano (Livorno), Bellaria (Rimini) e Lignano Pineta (Udine) potranno trascorrere alcune giornate all’insegna del divertimento, grazie a un ricco programma che comprende giochi e momenti di animazione all’interno di un vero e proprio villaggio.
La Casa automobilistica sarà protagonista del tour con un’area dedicata e coinvolgerà il pubblico con diverse iniziative di intrattenimento. La reginetta dell’estate ŠKODA sarà la Citigo, la nuova city car fresca di debutto nelle Concessionarie italiane: un’auto spaziosa nonostante le dimensioni contenute (3,56 metri di lunghezza), dal design piacevole e dotata di molte soluzioni intelligenti, che si rivolge a una Clientela trasversale.
 

La “piccola” ceca si distingue per la grande agilità, una caratteristica che la rende una vettura ideale per gli spostamenti in città, e per una sicurezza senza compromessi. Oltre a vantare le prestigiose 5 stelle Euro NCAP, la Citigo offre un equipaggiamento di serie che comprende - già dalla versione Active - ESP, ABS, airbag frontali e laterali testa/torace per conducente e passeggero e cinture di sicurezza a tre punti.
 

La city car della ŠKODA spicca anche sul fronte dell’infotainment, grazie all’innovativo sistema portatile Move&Fun – integrato nella rete della vettura – che consente di controllare le informazioni relative al computer di bordo, il navigatore, la connessione Bluetooth con modalità vivavoce per i telefoni cellulari e la radio Funky con lettore CD/Mp3 tramite lo schermo touchscreen da 5”.

In occasione di ogni tappa ci sarà la possibilità di entrare in contatto con il mondo ŠKODA e di conoscere meglio la Citigo, che sarà a disposizione per un test drive insieme ad alcuni dei modelli ŠKODA più apprezzati: Fabia, Roomster e Yeti, quest’ultima nell’accattivante versione Fresh.

Il calendario di “Spiaggia 101 ŠKODA”

13-15 luglio: Marina di Camerota (Salerno)
19-21 luglio: Vasto (Chieti)
26-28 luglio: Rosignano (Livorno)
2-4 agosto: Bellaria (Rimini)
10-12 agosto: Lignano Pineta (Udine)

Nessun commento:

Posta un commento