sabato 30 giugno 2012

“Riempiamo Torino d’azzurro”

 
Appuntamento domenica allo Hyundai Fan Park di Piazza Vittorio Veneto per la finale di Euro 2012 tra Italia e Spagna. Dopo l’enorme successo degli  Hyundai Fan Park,  che hanno accolto  finora  centinaia di migliaia di tifosi in tutta Europa,  ultimo  appuntamento per i   fan  degli  Azzurri  domenica  1 luglio alle 20:45 in Piazza  Vittorio Veneto  a Torino per  seguire   la   finale  degli  Europei di Calcio sul   maxischermo Hyundai.

 
Le piazze di Madrid e Torino si preparano dunque ad  accogliere nuovamente i tifosi che seguiranno con il   fiato  sospeso i   90  minuti  più  lunghi  dell’estate:  la  sfida  tra  Azzurri  e Furie  Rosse  per il   titolo  di Campioni d’Europa.
 
Hyundai in occasione di EURO 2012, di cui la Casa Coreana è Partner Ufficiale.
Nei mesi scorsi sono stati presentati i 5 fuoriclasse protagonisti del Team Hyundai (Iker Casillas, Lukas Podolski, Giuseppe Rossi,  Karim  Benzema  e Daniel  Sturridge),  testimonial  del  brand  agli  Europei; mentre il  concorso internazionale  “Be There with Hyundai” ha  permesso agli  slogan  proposti  dai  fan  di  tutta Europa di  personalizzare  i  bus delle  16  Nazionali  partecipanti.  Hyundai  ha  infatti  fornito  all’UEFA  366 veicoli tra auto e bus per  gli  spostamenti  di delegazioni, ospiti e staff durante il  campionato. Lo  slogan che ha  accompagnato la  Nazionale  italiana  lungo  le  partite  degli  Europei  è “Riempiamo  l’Europa  di Azzurro”.
  Nel 2011  il  Gruppo  ha superato i  6,55  milioni di esemplari venduti (4,06 milioni  con  il  singolo  marchio  Hyundai),  segnando un  +12,4%  rispetto  al  2010   (fonte: IHS  Global  Insight).  Per il  2012,  si  prevede di raggiungere  i  7 milioni di esemplari. Attivo in  186  Paesi con  oltre  25  società affiliate  e filiali dirette,  Hyundai Motor  Group impiega oltre 80mila dipendenti e dispone di sette stabilimenti al di fuori della Repubblica di Corea, con  5.300  dealers ed un fatturato globale superiore a 50 miliardi di Euro. Hyundai Motor Company Italy, forte di una rete ufficiale di 150  concessionarie, ha raggiunto il 3,08%  del mercato nazionale nei primi cinque mesi del 2012 (2,34% nel 2011),  con  21.116 esemplari immatricolati: un dato  in  crescita del 6,91% rispetto allo stesso periodo del 2011,  ed in netta controtendenza rispetto al mercato nazionale (-18,88%). Allo stesso tempo, l’Italia è il primo mercato europeo della B-MPV ix20 e del C-SUV ix35 - stabilmente  nella  “Top  4” dei  C-SUV  più  venduti  (fonte: UNRAE). Inoltre, la Nuova  i30,  i20,  ix35,  ix20  (votata  nel  2011  “Auto  più  Bella  del  Web”  dagli  appassionati  di  Infomotori.com),  i40  e Veloster  hanno  tutte ottenuto“5 Stelle” di Sicurezza dall’autorevole istituto Euro NCAP.
 
La i40 ha conquistato anche l’EuroCarBody Golden Award (prima auto asiatica)  per la  qualità  costruttiva.  Il valore del brand Hyundai occupa il  61°  posto a livello  mondiale  secondo Interbrand.  Hyundai è Official Partner degli Europei di Calcio 2012,  dei  Mondiali  di  Calcio  FIFA  e della  Nazionale  Italiana  di  Rugby,  oltre  ad  organizzare annualmente la Hyundai Golf Cup. Tutte le Hyundai vendute in Italia dispongono della “Tripla 5” con chilometraggio illimitato (5 anni di garanzia,  5 anni  di  assistenza  stradale  e 5 anni  di  controlli  gratuiti).  L’azienda  è convinta  della  superiore  qualità  delle  proprie  vetture tanto  da  permettere, se insoddisfatti,  di  restituire  entro  un mese (o  2.000  km) dall’acquisto  la  propria  vettura  ed  essere rimborsati  al 100% (operazione “Impegno Hyundai”). Servizio Clienti 800.359.127. 




Nessun commento:

Posta un commento