·
On air lo spot che
alterna le immagini della nuova Fiat Bravo 2013 con quelle tratte dal film
‘Biancaneve e il Cacciatore’ in uscita nelle sale l’11 luglio
·
La gamma parte da un
prezzo promozionale di 12.900 euro
È on air la nuova
campagna pubblicitaria dedicata a Fiat Bravo 2013, una gamma rinnovata negli
allestimenti, in termini sia di stile sia di dotazioni, completa nell’offerta e
capace di rispondere alle diverse esigenze dei clienti. Per supportare il lancio commerciale della nuova
vettura, Fiat ha scelto un progetto di comunicazione di grandi suggestioni
declinato su TV digitale e satellitare, cinema e web.
Alla base vi è
l’originale accordo tra Fiat e la casa di produzione Universal Pictures per l’utilizzo di
alcune immagini tratte dal trailer del film ‘Biancaneve e il Cacciatore’ (Snow
White & the Huntsman ) in uscita nelle sale l’11 luglio. Adattamento
fantasy della celebre favola “Biancaneve e i sette nani”, la pellicola vede il
debutto alla regia di Rupert Sanders e un cast d’eccezione: Charlize Theron nel
ruolo della Regina Cattiva e Kristen Stewart, la famosa Bella della saga di
“Twilight”, nelle vesti di Biancaneve.
Lo spot TV si presenta
come un vero e proprio trailer cinematografico, alternando e associando
immagini chiave della pellicola attraverso una serie di parallelismi con
l’auto: il bianco e il rosso, leitmotiv cromatico dell’intero film, vengono
ripresi sulla carrozzeria di Fiat Bravo mentre il cavallo bianco che si muove
tra i boschi, intervallato dalle immagini della vettura, simboleggia tutta la
potenza dei motori di Fiat Bravo 2013.
Il listino prezzi della
nuova Bravo 2013 parte da 16.750 euro (chiavi in mano) per la versione 1.4 16v
da 90 CV Pop per raggiungere i 23.250 euro (chiavi in mano) della versione top
di gamma 1.6 Multijet 120cv Street. Fino al 31 luglio 2012, grazie a Fiat e alla sua Rete di vendita
italiana, la gamma 2013 parte da un prezzo promozionale di 12.900 euro (chiavi
in mano) in caso di permuta o rottamazione, offerta non cumulabile con altre
iniziative in corso.
L’offerta di Fiat Bravo
2013 si compone di tre allestimenti
(Pop, Easy e Street), 8 colori di
carrozzeria e 6 motorizzazioni: 1.4 16v da 90 CV, 1.4 T-Jet 16v da 120 CV, 1.4
MultiAir Turbo 16v da 140 CV, 1.6 Multijet 16v da 105 e 120 CV (quest’ultimo
anche con cambio Dualogic) e 1.4 16v EasyPower (benzina/GPL) da 90 CV.
Nessun commento:
Posta un commento