venerdì 30 marzo 2012

Dal 1 aprile cambi al Marketing e alle Vendite in Ford Italia

 
Andrea Crespi, attuale Direttore Vendite, dal 1 aprile assume l’incarico di Direttore Marketing. Nato a Roma 44 anni fa, entra in Ford nel 1995, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio. Nel suo percorso di crescita professionale, Andrea ha ricoperto importanti posizioni nelle diverse funzioni aziendali, sia in Ford Italia che nella Ford Credit prima di approdare in Ford Europa per ricoprire i ruoli di Direttore Marketing Europa FCSD e successivamente di Direttore del Vehicle Personalization.


Fabrizio Faltoni, conclude la sua esperienza in Ford Europa nel ruolo di Director Sales Operation e Staff, per assumere lincarico di Direttore Vendite Italia.  Nato a Roma 42 anni fa, laureato in Ingegneria, è entrato in Ford nel 1997. Nell’ambito del suo percorso di carriera ha ricoperto il ruolo di Brand Manager large cars, Direttore Marketing Post vendita, Direttore di Area Sales, e successivamente  di  Direttore  Marketing  Vetture,  maturando  una  conoscenza  completa  del business automotive e della rete dei Ford Partner.

Andrea e Fabrizio riporteranno al nuovo Presidente della Ford Italia Domenico Chianese.

Nessun commento:

Posta un commento