UFI FILTERS, multinazionale italiana leader nel settore della filtrazione automotive, lancia il nuovo sito internet dedicato al mondo dell’Aftermarket: www.ufi-aftermarket.com è online.
Una grafica d’impatto, informazioni chiare e facile consultazione, il sito del marchio UFI, dedicato al ricambio indipendente è stato creato per fornire, in modo più ampio ed esaustivo, informazioni e servizi agli utenti, promuovendo al tempo stesso una maggiore relazione ed interattività.
La Business Unit Aftermarket UFI FILTERS, si presenta quindi con un portale internet rinnovato, attraverso il quale è possibile conoscerne la storia, i prodotti, la qualità, la presenza, le attività di marketing e le novità, ma anche accedere al catalogo online Aftermarket UFI.
www.ufi-aftermarket.com – raggiungibile anche tramite l’indirizzo www.ufi.it – offre la possibilità di una navigazione agevole a tutti, attraverso una struttura intuitiva degli argomenti e delle sezioni; ricco di temi interessanti, informazioni, approfondimenti tecnici e foto dedicate, il sito viene costantemente aggiornato con le notizie del mondo UFI.
Il sito è stato sviluppato secondo la nuova immagine coordinata aziendale, caratterizzata da un logo inedito, a forma di quadrato arrotondato, ispirato al mondo dei “Tablet”. Questo concept creativo ha reso possibile un rinnovamento radicale nella comunicazione aziendale e si ritrova anche nel layout del sito internet.
Il nuovo simbolo distintivo del marchio mantiene il caratteristico colore blu, ma viene ora utilizzato come un timbro inconfondibile più moderno e accattivante. Unitamente al pay off INNOVATOR e al messaggio della campagna pubblicitaria “Il futuro è presente”, l’immagine aziendale evoca i valori di ricerca e sviluppo, innovazione e tecnologia del Gruppo UFI FILTERS che in 40 anni di storia ha saputo sperimentare sistemi di filtrazione all’avanguardia, espandendosi con stabilimenti produttivi e uffici commerciali in ogni parte del mondo. La nuova immagine rappresenta il continuo investimento del Gruppo verso le tecnologie del futuro… e per UFI FILTERS “Il futuro è presente”.
Nessun commento:
Posta un commento