SOFIMA FILTER lancia il nuovo sito dedicato al mondo del ricambio indipendente, www.sofima-aftermarket.com è online.
Un’impostazione grafica forte, un layout semplice ed intuitivo, informazioni chiare e facile consultazione, il sito del marchio SOFIMA è stato creato per fornire, in modo più ampio ed esaustivo, aggiornamenti, notizie e servizi agli utenti promuovendo al tempo stesso una maggiore relazione ed interattività.
Il marchio SOFIMA FILTER, appartenente al Gruppo UFI FILTERS spa, multinazionale italiana leader nel settore della filtrazione automotive, si presenta con un nuovo portale online, attraverso il quale è possibile conoscerne la storia, i prodotti, la qualità, la presenza, le attività di marketing e le novità, ma anche accedere al catalogo online Aftermarket UFI.
www.sofima-aftermarket.com – raggiungibile anche tramite l’indirizzo www.sofima.it – offre la possibilità di una navigazione agevole, attraverso una strutturazione chiara degli argomenti e delle sezioni; ricco di temi interessanti, informazioni, approfondimenti tecnici e foto dedicate, il sito viene costantemente aggiornato con le notizie del mondo SOFIMA.
Il nuovo sito è stato sviluppato secondo la nuova immagine coordinata, che ha visto innanzitutto un restyling del logo. Il tradizionale simbolo distintivo del marchio si presenta racchiuso all’interno di un frame, un quadrato arrotondato, ispirato al mondo dei “Tablet”. Questo concept creativo ha reso possibile un rinnovamento radicale nella comunicazione aziendale e si ritrova anche nel layout del sito internet.
Il logo e il nuovo pay off “Driven by our heart” – in Italiano “Ci mettiamo il cuore!” – rappresentano la filosofia del marchio, che evoca l’impegno con il quale la squadra SOFIMA FILTER cura con attenzione la propria gamma di prodotti e fornisce quotidianamente con dedizione il servizio ai propri Clienti.
Il marchio SOFIMA FILTER è stato creato da UFI FILTERS spa nel 1981. Attualmente è presente con numerosi stabilimenti nel mondo e gode di una solida rete commerciale Aftermarket in Italia e in Europa.
Nessun commento:
Posta un commento