venerdì 27 gennaio 2012

TOYOTA PARTS CENTRE AUSTRIA FESTEGGIA 10 ANNI DI ATTIVITA’ E OLTRE 30 MILIONI DI COMPONENTI PRODOTTI


Il Toyota Parts Centre Austria (TPCAT) ha festeggiato i suoi 10 anni di attività presso la sede di Vienna. Il centro logistico austriaco lavora, immagazzina e distribuisce le componenti di servizio e gli accessori per i veicoli Toyota e Lexus destinati ai clienti di Austria, Bosnia, Croazia, Ungheria, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ucraina.


Il TPCAT fa parte di uno dei 14 Centri Logistici europei di Toyota, assicurando la disponibilità e la consegna ai clienti di componenti ed accessori Toyota e Lexus, e perseguendo gli straordinari standard di servizio e qualità che ogni giorno garantisce all’intero network europeo di Toyota. Dalle componenti più piccole come dadi e bulloni fino alle parti più grandi, nei suoi 10 anni di attività il TPCAT ha lavorato oltre 30 milioni di componenti nei 12. 203 m² del suo impianto.

In occasione dei festeggiamenti, Jonathan Ballard, Responsabile della Parts Supply Chain di TME, ha così commentato: “10 anni fa il TPCAT ha iniziato la straordinaria evoluzione che da piccolo impianto di importazione e distribuzione locale, diretto con successo dalla Toyota Frei, lo ha trasformato in un network europeo capace di rispondere alle esigenze dei paesi vicini e di diventare una pietra miliare del nostro successo in Europa.”

Nessun commento:

Posta un commento