Si è svolto a Milano, lunedì 13 giugno, l’evento dedicato alla premiazione della giovane vincitrice del concorso Miss Twingo, ideato per il lancio della city car glam’rock per definizione: Renault Twingo Miss Sixty.
Per celebrare la conclusione del concorso Miss Twingo e la chiusura dell’operazione di lancio di Twingo Miss Sixty, Renault Italia ha organizzato un evento d’eccezione che ha visto la partecipazione della testimonial di Twingo Miss Sixty, Belen Rodriguez, star argentina, perfetta icona di femminilità e sensualità.
La serata, all’insegna del glamour, è stata arricchita dalla presenza di numerosi VIP, tra i quali: Alessia Ventura, Fiammetta Cicogna, Maddalena Corvaglia, Carlo Pastore, Federica Fontana e Angelo Duro.
Parte integrante della campagna di comunicazione per il lancio di Twingo Miss Sixty, il concorso on-line, svoltosi dal 4 al 31 dicembre scorsi, è stato veicolato mediante il minisito dedicato www.renault.it/twingomisssixty, mettendo in palio numerosi premi. In particolare, attraverso il concorso Miss Sixty, le partecipanti hanno potuto concorrere all’estrazione finale di una giornata da Miss e vincere un book fotografico presso un’importante agenzia dello spettacolo.
La giovane Miss Twingo è stata scelta tra una rosa di candidate che hanno posato accanto a Twingo Miss Sixty nelle numerose occasioni di esposizione dell’auto nei centri commerciali. Inoltre, la vincitrice ha avuto l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna del benessere e realizzare un book fotografico con un’agenzia specializzata.
L’iniziativa del concorso è stata seguita con vivo interesse dalle aspiranti Miss Twingo, come testimoniano gli oltre 8.000 utenti registrati in poche settimane, i 75.000 visitatori unici del minisito e i 7.000 iscritti alla fan page.
Con un look glamour al 100%, Renault Twingo Miss Sixty è immediatamente riconoscibile per l’esclusiva tinta Rosa Bohème, i motivi floreali con cui è decorata ed i cerchi in lega Ampératrice 15’’, sempre Rosa Bohème, proposti di serie. Numerosi dettagli in vernice Nero brillante impreziosiscono il design degli esterni, in particolare: le mascherine degli specchietti retrovisori e gli spoiler, anteriore e posteriore. La griffe Miss Sixty è applicata sul montante centrale lato conducente, sul cofano motore e sul portellone posteriore.
Anche nell’abitacolo Renault Twingo Miss Sixty associa i colori Rosa e Nero: le sellerie in Alcantara® Nero con inserti in pelle Rosa Bohème, le cornici del contachilometri, il contagiri, l’organizer-Box ed i pomelli del climatizzatore manuale in tinta Rosa, la console centrale in Nero brillante. Un motivo floreale ricamato, che comprende la griffe Miss Sixty, personalizza il pannello della porta conducente ed il copritappetino anteriore lato passeggero.
Riccamente equipaggiata, Renault Twingo Miss Sixty propone climatizzatore manuale, fari fendinebbia, radio CD MP3 Bluetooth® con funzione vivavoce e riconoscimento vocale, funzione streaming audio e connettori RCA, con l’aggiunta della funzionalità sedili posteriori indipendenti e scorrevoli che consente di modulare a piacimento lo spazio a bordo.
grande Nando, l'unico sito che riporta la notizia ad evento avvenuto!
RispondiElimina