mercoledì 15 giugno 2011

Mercedes-Benz Classe GL Grand Edition


Il frontale della “Grand Edition” è inconfondibile: il modello speciale si distingue per i fari scuri, la mascherina del radiatore con lamelle nere lucide e il paraurti anteriore dal nuovo design con luci diurne a LED integrate. A conferire un ulteriore tocco di esclusività concorrono i cerchi in lega AMG da 21”. 


  A tutto questo si aggiungono numerosi altri elementi estetici, tra cui vernice metallizzata, cristalli atermici e IR-riflettenti in vetro di sicurezza temprato, pedane in look alluminio con gommini antisdrucciolo e terminali di scarico ripartiti.
  Gli interni della Classe GL ospitano fino a sette persone con una straordinaria abitabilità, offrendo la tipica atmosfera di benessere delle vetture Mercedes-Benz, agli stessi livelli di Classe S. Per la “Grand Edition”, Mercedes-Benz ha ulteriormente impreziosito gli interni con materiali pregiati.
  La dotazione esclusiva comprende sedili bicolore (nelle tonalità nero/porcellana o nero/marrone castagno) rivestiti in pelle (a richiesta anche pelle Nappa) con un originale design a canne verticali e cuciture di contrasto.
 
Altre particolarità, riservate solo alla “Grand Edition”, sono le doppie cuciture su pannelli centrali di porte, braccioli e plancia, il frassino nero utilizzato per gli inserti in legno e il volante in pelle e legno.

 
Gli esclusivi equipaggiamenti della vettura comprendono: poggiatesta anteriori Comfort, luci soffuse “ambient”, rivestimento del cielo in tessuto nero designo, tappetini in velluto con cuciture di contrasto e firma "Grand Edition", Targhetta "Grand Edition“ sulla consolle centrale, pedaleria sportiva in lega d'acciaio spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo e soglie d'ingresso in acciaio legato.



Nessun commento:

Posta un commento