lunedì 30 maggio 2011

NUOVE RISORSE QUALIFICATE PER LA RETE PEUGEOT

 
All’inizio di maggio, con la consegna dei diplomi, si sono conclusi il primo corso della Scuola Accettatori Peugeot(SAP), che forma i nuovi Consiglieri Clientela Service, ed il quarto corso dell’Istituto Superiore della Vendita Peugeot (ISVP) che forma i nuovi Venditori.



Sono due importanti iniziative di formazione offerte a giovani in cerca di occupazione da parte di Peugeot Italia, in collaborazione con Randstad Italia ed Italian Automotive Academy di Verona ed interamente finanziati dal fondo Formatemp.

I due corsi, iniziati lo scorso dicembre, hanno visto il coinvolgimento di 17 giovani, di cui sei aspiranti Consiglieri Clientela Service e undici aspiranti Venditori, che hanno alternato la formazione teorica in aula a tre periodi di tirocinio in Concessionarie del Marchio.

A ulteriore garanzia della qualità della formazione erogata, vanno citati l’elevato livello dei docenti coinvolti, le testimonianze e il coinvolgimento di personale Peugeot e di partner commerciali di primo livello, l’impegno costante di supervisione da parte di tutor ed interlocutori del Leone.

La Scuola Accettatori Peugeot e l’Istituto Superiore della Vendita Peugeot sono la risposta concreta di Peugeot Italia alla richiesta di formazione professionale da parte dei giovani e al fabbisogno di personale preparato e altamente qualificato da parte della Rete.

L’impegno ed il coinvolgimento dimostrato durante tutto il corso da parte dei 17 “giovani leoni” è stato suggellato dagli ottimi risultati ottenuti nella prova finale, quella che è valsa loro il diploma.

Nessun commento:

Posta un commento